V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
outside1 |
Inserito il - 02/12/2007 : 20:42:53 grosso modo è un analogo al Currie http://www.made-in-china.com/image/2f0j00KCjaTEFlYtciM/Gear-Motor-Kit-EBKG-.jpg
a differenza del Currie questo è montato su bici senza cambio e con due ruote libere dal lato trasmissione.
Mi sorgono dei dubbi su come ci possano stare due ruote libere, posso pensare invece che al posto di un cambio vengano riempiti gli spazi con le due ruote libere. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pixbuster |
Inserito il - 07/12/2007 : 00:04:20 Ahahaahh grazie Outside |
outside1 |
Inserito il - 06/12/2007 : 15:50:33 | pixbuster ha scritto:
Mooooooooolto interessante !!!
|
è stata trovata la fonte!
http://www.cn-dcmotor.com/Product22a.asp
certo che ragazzi, in Cina non si riesce mai a capire chi costruisce!
questo è per il buon Compleanno, Auguri!!!!!!! |
pixbuster |
Inserito il - 03/12/2007 : 21:13:38 Mooooooooolto interessante !!!
|
outside1 |
Inserito il - 03/12/2007 : 18:27:38 | pixbuster ha scritto:
Penso anch'io che occorra un asse (e una larghezza della forcella adatta) su cui in origine si possa montare un pacco pignoni e che quest'ultimo sia sostituito dalle due ruote libere Con questo sistema si potrebbe usare un cambio a mozzo e il motore potrebbe avvalersi dei rapporti come se fosse "centrale"
Hai altri particolari Outside? (tipo prezzo e dati sul produttore)
|
non ho altri dati che questi
Immagine:
15,05 KB
hai notato che ha anche il freno a tamburo, si all'inizio avevo pensato anche io che avesse un cambio interno al mozzo
siccome sono buono, ti ho trovato il motore
Immagine:
22,48 KB
e poi visto che fra un po è Natale, ti ho trovato anche una nostra vecchia conoscenza
Immagine:
18,03 KB
|
pixbuster |
Inserito il - 03/12/2007 : 15:19:48 Penso anch'io che occorra un asse (e una larghezza della forcella adatta) su cui in origine si possa montare un pacco pignoni e che quest'ultimo sia sostituito dalle due ruote libere Con questo sistema si potrebbe usare un cambio a mozzo e il motore potrebbe avvalersi dei rapporti come se fosse "centrale"
Hai altri particolari Outside? (tipo prezzo e dati sul produttore)
|