Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
picusbox
Inserito il - 07/09/2008 : 18:52:39 Finalmente ci siamo. La batteria di Ping è arrivata (per la seconda vota). Stavolta funziona. Il kit Nine pare funzionare. Motoruota, PAS, 1 freno e acceleratore a manopola collegati. Pare funzionare tutto.
Solo che io la manetta non la voglio, non mi piace. Ho ordinato un acceleratore da pollice da crazyman, solo che a parte il fatto che il connettore è diverso, questo ha 4 fili anzichè i 3 + 2 del nine. Qualcuno sa che test posso fare per scoprire come li devo collegare alla centralina?
EDIT: Intanto mi ha risposto crazyman:
hello, the red wire to controllers throttle plug +, black wire to controllers throttle plug -, white wire to controllers throttle plug speed signal, purple wire to battery +, thank you.
quindi immagino che il rosso e il nero sono uguali al rosso e nero del nine. Il bianco immagino è il 3^ filo nine. Il restante sarà il monitor batteria... forse mi sono già risposto...
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
gip_mad
Inserito il - 08/09/2008 : 10:29:09Già.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility