V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
albertotm |
Inserito il - 30/06/2009 : 19:44:56 E questa, bellissima. http://www.stealthelectricbikes.com.au/index.html quanto fà in euro |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
uuuyea |
Inserito il - 01/07/2009 : 13:05:12 vero costa troppo e non ho ancora capito perchè sia la quantya che la zero usino motori brushed invece dei migliori brushless. |
albertotm |
Inserito il - 01/07/2009 : 12:54:54 la quantya a 8.000 e passa euro è una rapina, non la comprerei mai non ha motivo di esistere,ci saranno si e no 3000 euro di materiali e gli altri 5000 per cosa dovrei darglieli perchè sono fesso ? o per ripagarli del proggetto di una moto elettrica con solo 2 ore di autonomia senza neanche un sistema di recupero energia in frenata, secondo me se la fai rifare in cina la fanno molto meglio e costa 1/3. |
alex_audi |
Inserito il - 01/07/2009 : 10:09:37 Non è cmq piu una bici tanto vale passare alla quantya e avere 40 cavalli certo il prezzo è un altro.... |
uuuyea |
Inserito il - 30/06/2009 : 22:28:59 Si l'avevo gia vista io più che altro sarei interessato al telaio che è in acciaio non si trova facilmente un telaio full adatto a montarci un hub questo si vede che lo regge benissimo ma purtroppo è ancora presto la vendono solo in australia anche se c'è scritto "europe cooming soon". La cosa interessante è il prezzo ! la fighter che direi è quella più economica e più leggera che potrebbe anche essere pedalata se provvista di cambio che purtroppo non ho visto costa 5000 collari australiani che corrispondono a 2865 euro e considerando la componentistica non è male. Purtroppo però se scoprono che ha quella potenza non ti lascierebbero girare da nessuna parte, il bello di avere una bici è che in salita non scavi il sentiero e ti lasciano girare dove vuoi. La moto è giusto che giri in pista o in sentieri apposta. Non so non esistono regole precise se mi facessi una full con il nine 205 da 800 watt che non ha la potenza di scavare in salita probabilmente potrei fare gli stessi percorsi delle bici anche se cmq non sarei gradito avendo un motore. |
_andreamencaroni_ |
Inserito il - 30/06/2009 : 21:50:40 Spettacolare !!! Sarebbe splendido se fosse venduta in italia come ciclomotore elettrico, con tutti le agevolazioni economiche del caso !
chissa, forse, un giorno...... |
joffa |
Inserito il - 30/06/2009 : 20:14:02 Se la vede vonluger sviene. |