V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
iddimus |
Inserito il - 16/06/2011 : 15:57:45 Notizia di oggi...Sostituzione delle auto per passare alle bici blu a Napoli. http://www.ilmattino.it/articolo_app.php?id=37602&sez=NAPOLI&npl=&desc_sez=
forse si muove qualcosa! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mario68 |
Inserito il - 16/06/2011 : 16:46:03 Ho sentito anch'io la notizia mentre alle 15 rientravo al lavoro, e un gran sorriso mi ha illuminato il viso: è un piccolo passo, ma un grande esempio. Un paio di anni fa ascoltavo un giornalista che si collegava dal parlamento Danese; riportava che nel parcheggio antistante al parlamento stazionava UNA auto blu, i parlamentari la prenotavano per il giorno in cui ne avrebbero avuto necessità, utilizzandola quindi a turno, ma tutti arrivavano al lavoro con la bicicletta. In Italia l'auto blu serve per scopi meno nobili, tipo non essere malmenati dai sudditi, dribblare le domande dei precari, o recarsi con mercenarie.... scusate lo sfogo, Mario |
fabianix |
Inserito il - 16/06/2011 : 16:45:59 e noi saremo qui a vigilare e segnalare vendite sospette di ricambi sul nostro mercatino e/o altri! |
blindo7 |
Inserito il - 16/06/2011 : 16:05:16 speriamo bene,cominciassero almeno con le colonnine di ricarica, qui a roma c'erano le bici del comune tipo noleggio, ne spariva una al giorno ora sono rimaste in poche , pensa se fossero elettriche sarebbe una fonte di batterie e ricambi a costo zero! |
|
|