V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maxebike |
Inserito il - 17/01/2012 : 23:39:15 Ciao a tutti,vorrei esporvi un dubbio. Mi è appena arrivato un cyclone 1200 watt che vorrei montare con un classico controller cinese con i sensori di hall (5 cavi) e le 3 fasi motore giallo,verde,blu. Il dubbio è questo........perchè lo spinotto che esce dal motore ( che dovrebbe essere quello dei sensori) ha 7 pin,quindi 7 cavi? I cavi delle fasi invece sono di colore bianco,rosso e nero........a quali colori del controller classico( cioè giallo,blu e verde)corrispondono?
Grazie in anticipo a chi puo' aiutarmi. ;-) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maxebike |
Inserito il - 18/01/2012 : 12:37:14 | Dasti ha scritto:
Blu e viola sono del sensore di temperatura. Il giallo positivo, l'arancio negativo; gli altri tre sono il segnale dei sensori.
|
Grazie Dasti ;-) |
Dasti |
Inserito il - 18/01/2012 : 12:17:34 Blu e viola sono del sensore di temperatura. Il giallo positivo, l'arancio negativo; gli altri tre sono il segnale dei sensori. |
maxebike |
Inserito il - 18/01/2012 : 08:37:18 | Dasti ha scritto:
Due cavi sono del sensore di temperatura interno al motore. Il Cyclone ha un sensore nel motore ed uno nella centralina originale.
|
Ciao dasti, i due cavi......intendi i 2 cavi in piu dello spinotto dei sensori a 7 pin? Mi sai dire i colori dei cavi dei sensori di temperatura in modo da escuderli? Per le fasi non hai idea?
Grazie ;-)
|
Dasti |
Inserito il - 18/01/2012 : 00:41:11 Due cavi sono del sensore di temperatura interno al motore. Il Cyclone ha un sensore nel motore ed uno nella centralina originale. |