Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Da elettrificare meglio la Hoptown5 o la bfold20?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jeeno Inserito il - 22/04/2012 : 23:12:10
Ho deciso di acquistare una delle due pieghevoli ma non so quale delle due sia migliore per la modifica.
Ho letto che nella bfold20 ci sono problemi per inserire il motore nel posteriore.
E un'altra delucidazione che vorrei è sul cambio, prendo la HT5 che ha il cambio o no? Non aiuterebbe il motore a sforzarsi di meno?
Mi piacerebbe un kit che aumenta velocità accellerando mantenendola costante e non troppo che dia all'occhio. Cosa devo prendere? Costi all'incirca?
Sono propenso alla bfold20 perchè i 160 euro di differenza potrei investirli nel kit di elettrificazione ma se mi dite che un cambio aiuterebbe lo sforzo del motore ed è meglio comunque avercelo prendo la HT5.
Sono in alto mare, datemi una mano vi scongiuro che domani vorrei andare da decathlon.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jeeno Inserito il - 23/04/2012 : 00:29:39
Altra cosa da aggiungere la HT5 è in alluminio mentre la bfold è in acciaio ma è vero che l'acciaio mantiene meglio percosse e sollecitazioni?
Altra cosa, la bfold sembra abbia non pochi problemi me lo confermate? Ma saranno difettose anche gli ultimi stock arrivati?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.