V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
livodda |
Inserito il - 30/05/2012 : 21:14:21 Salve a tutti sono un neofita che vi legge da un po, e ho elettrificato da un mesetto la mia city bike da 28" con un kit nine continent allruond, fin qui' tutto ok la bici va molto bene, oggi mi è arrivato il turnigy acquistato da hobbyking e non capisco (e me ne vergogno un po) dove devo collegare i vari cavi, non ho trovato una guida "for dump" al riguardo ma solo cose troppo complesse per le mie magrissime conoscenze. Vi ringrazio in anticipo e approffitto per fare i complimenti a tutti per la splendida passione che anima questo splendido forum . |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FabioR6 |
Inserito il - 31/05/2012 : 08:31:25 Tu chiedi e barba risolve ti consiglio di inserirlo a valle dell'interruttore altrimenti non ci capirai niente coi dati che resteranno sempre in memoria. Se lo inserisci come ha detto barba e tra l'altro come ho fatto io dovrei tenere a mente i vari dati per non restare a piedi. almeno i Wh devi tenerli a mente!
|
livodda |
Inserito il - 31/05/2012 : 07:24:33 Così è chiaro grazie mille. |
Barba 49 |
Inserito il - 31/05/2012 : 00:05:43 Devi in pratica "tagliare" i due cavi rosso e nero che escono dalla tua batteria verso la centralina e inserirci in serie il Turnigy rispettando i colori. Se lo inserisci dopo l'interruttore generale della bici si spegnerà ogni volta che disalimenterai la centralina, in caso contrario rimarrà sempre acceso conservando tutti i dati registrati ma ti scaricherà lentamente la batteria. |
lorenzob1973 |
Inserito il - 30/05/2012 : 23:27:34 Ciao, devi interporre il turnigy tra la batteria e la centralina, collegando ovviamente positivo e negativo corrispondenti. |