Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 aiuto problema montaggio wattmeter turnigy

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
livodda Inserito il - 30/05/2012 : 21:14:21
Salve a tutti sono un neofita che vi legge da un po, e ho elettrificato da un mesetto la mia city bike da 28" con un kit nine continent allruond, fin qui' tutto ok la bici va molto bene, oggi mi è arrivato il turnigy acquistato da hobbyking e non capisco (e me ne vergogno un po) dove devo collegare i vari cavi, non ho trovato una guida "for dump" al riguardo ma solo cose troppo complesse per le mie magrissime conoscenze. Vi ringrazio in anticipo e approffitto per fare i complimenti a tutti per la splendida passione che anima questo splendido forum .
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FabioR6 Inserito il - 31/05/2012 : 08:31:25
Tu chiedi e barba risolve
ti consiglio di inserirlo a valle dell'interruttore altrimenti non ci capirai niente coi dati che resteranno sempre in memoria.
Se lo inserisci come ha detto barba e tra l'altro come ho fatto io dovrei tenere a mente i vari dati per non restare a piedi.
almeno i Wh devi tenerli a mente!
livodda Inserito il - 31/05/2012 : 07:24:33
Così è chiaro grazie mille.
Barba 49 Inserito il - 31/05/2012 : 00:05:43
Devi in pratica "tagliare" i due cavi rosso e nero che escono dalla tua batteria verso la centralina e inserirci in serie il Turnigy rispettando i colori. Se lo inserisci dopo l'interruttore generale della bici si spegnerà ogni volta che disalimenterai la centralina, in caso contrario rimarrà sempre acceso conservando tutti i dati registrati ma ti scaricherà lentamente la batteria.
lorenzob1973 Inserito il - 30/05/2012 : 23:27:34
Ciao, devi interporre il turnigy tra la batteria e la centralina, collegando ovviamente positivo e negativo corrispondenti.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.