Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Motori esauriti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
joffa Inserito il - 12/07/2012 : 17:56:15
Siamo vuoti.
Prossimo carico in arrivo per i primissimi di settembre, causa soliti casini cinesi...
Per ora, sto in ferie:

Immagine:

17,44 KB
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
F.B.I. Inserito il - 22/07/2012 : 17:04:34
...e mettere una bella ventola?
motogigio73 Inserito il - 19/07/2012 : 19:07:47
le guaine verdi si squagliano solo a guardarle
joffa Inserito il - 19/07/2012 : 19:07:34
SerfioF, scusa, ma io sono rimasto alla Black Magic. Ci posti la foto della Turbinosa ?
SergioF Inserito il - 19/07/2012 : 18:11:17
scaldano entrambe in egual misura.
Oggi sono dovuto andare per diletto qui vicino e ho fatto una sessantina di kilometri con la sensored e vi assicuro che anche se in posizione ventilata (dietro borraccia) quasi non si teneva la mano sopra.
Domani devo andare con la sensorless a ferrara come la settimana scorsa e la centralina scalda come l'altra.
Non è un problema di centralina, ma di caldo e di quanta corrente passa dentro.
Ciao a tutti.

maxpoz Inserito il - 19/07/2012 : 16:44:01
avete ragione che le sensorless scaldano..ho fuso gli anderson...la plastica si è colata assieme al connettore vicino
però funziona bene e hai meno cavi da collegare
FuSioNmAn Inserito il - 19/07/2012 : 15:53:27
Si infatti io mi trovo benissimo con le sensorless.
@joffa hai ragione. Mi sono sempre detto che dovevo spostarla all'aria aperta. Come era inizialmente previsto tra l'altro. Prima che davvero la fonda sarà meglio muoversi.

@daniele mi surclassi allora :D Certo poi il riscaldamento dipende da tante cose ma siamo andati gia molto OT
joffa Inserito il - 19/07/2012 : 15:39:05
Le sensorless vanno benissimo . Io uso solo quelle da quando ho importato le prime e le ho fatte provare a SefgioF che anche lui non le cambierebbe con nulla al mondo.
Piuttosto, tenete le centraline in zona areata, in agosto...!
@kenuser: spiritosone , sono più abbattuto di un fagiano durante la stagione di caccia...
Daniele Consolini Inserito il - 19/07/2012 : 15:28:28
Hai ragione Fusionman, io tiro fuori solo 2.5kW continui da quella centralina in versione sensored!
kenuser Inserito il - 19/07/2012 : 11:09:17
Messaggio di joffa

Siamo vuoti.

Uaaaa Jojja, proprio ora che me ne servono una trentina...
FuSioNmAn Inserito il - 19/07/2012 : 09:41:25
Porcamiseria si era proprio staccato un filo di fase del motore!
Non avevo controllato perchè dovevo andare a lavoro di fretta ed ho dovuto posare la bici che non andava e prendere l'auto.
Sono tornato a casa ieri sera fiondandomi dritto sulla centralina ed ho scoperto che il cavo era proprio staccato.
Tengo il tutto in una borsetta posteriore per questo non l'avevo notato subito.
Da un lato meglio così...ho risolto subito e non s'era rotto niente.
Comunque dai suggerimenti sono andato mirato.

@Daniele a me si fa un forno...ma credo che parliamo di potenze un po diverse.

Grazie mille.
Daniele Consolini Inserito il - 18/07/2012 : 21:50:29
Ho sentito la centralina di Fabio, che anche essa è sensorless...un fornetto! La mia nine sensored non scalda praticamente mai.

...sensored wins forever!!
FuSioNmAn Inserito il - 18/07/2012 : 17:18:52
Non ho i sensori. Allora potrebbero essere i connettori come dite voi.
Probabilmente questo caldo maledetto ed una non adeguata areazione ha contribuito al tutto.
La centralina mi diventa di fuoco.
Facile quindi che ha intaccato qualche guaina. Io pensavo si fosse fritto qualcosa dentro.
Thx. Vi farò sapere.
Barba 49 Inserito il - 18/07/2012 : 16:53:45
Quoto Joffa, è raro che una centralina presenti difetti come quelli da te descritti.
Rifai tutti i collegamenti di potenza con connettori migliori (io uso sempre i Mammuth) e controlla accuratamente quelli dei sensori di Hall.
joffa Inserito il - 18/07/2012 : 15:36:36
Sì, ne ho da 800, ma non mi sembra la centralina. Se si scassa quella non funzia più nulla, ma è molto difficile.
Se hai i sensori, potrebbero essere quelli, ma più probabilmente sono i connettori. Vedi se le guain verdi si sono fuse lasciando che i connettori si tocchino.
In quel caso, basta riavvolgerli nel nastro isolante uno pe runo oppure mettere un bel mammuth.
FuSioNmAn Inserito il - 18/07/2012 : 09:59:39
Centraline ne hai? E' probabile che ho bruciato qualcosa della mia! Motore a strappi e si ferma in partenza. Se non riesco a risolvere dovrò sostituirla. E' un 800w continui.
T4R Inserito il - 17/07/2012 : 20:05:30
Naturalmente l'onore è tutto mio

Speriamo che rispondano al più presto
Saluti Pino
isd88 Inserito il - 17/07/2012 : 20:04:28
che state confabulando voi 2??
joffa Inserito il - 17/07/2012 : 19:43:17
Sì, e ho girato subito il tutto al cinese che però fà orecchie da mercante...
Sono onoratissimo di farmi dare del tu da un tecnico de CNR
T4R Inserito il - 12/07/2012 : 21:59:42
@Joffa
Ti è arrivata la mail?
Per telefono ci davamo del lei ma penso che la prossima volta che ci sentiamo ci possiamo dare del tu anche lì
Saluti Pino
isd88 Inserito il - 12/07/2012 : 20:13:49
gia che ci sei prendi i cute rear :D
joffa Inserito il - 12/07/2012 : 20:09:08
Non ho capito...
La verità è che non ho più una cippa da vendere in magazzino e il cinese ha ritardato di quel tanto che è bastato per cascare dentro agosto...
Lo giuro...
SergioF Inserito il - 12/07/2012 : 19:55:05
La verità solo nella terza frase.......
hahahahhahaha Ma vaiiiiiiii Mitico joffa!!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.