V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
albatros70 |
Inserito il - 30/03/2013 : 22:25:04 Dovessi acquistare questa batteria... la potrei utilizzare con il kit NINE CONTINENT...
Oppure va bene per il motore e dovrei cambiare la centralina????
GRAZIE per la risposta
AUGURI A TUTTI gli utenti del FORUM BUONA PASQUA |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 01/04/2013 : 12:48:36 Il motore non ha nessun problema, il suo limite casomai è la potenza massima (circa 2000W), per la tensione non rischi niente.
Per la centralina è un problema, non mi pare che ne esistano da 60V nominali e se ne acquisti una da 72V avrai il cut off (61V) che ti ferma la bici quando la batteria è ancora carica!!! L'ideale sarebbe una centralina da 48V ma con i condensatori da almeno 75V.... |
albatros70 |
Inserito il - 01/04/2013 : 09:34:24 e quindi è un problema solo di centralina... il motore non avrebbe problemi... quale centralina mi suggerireste??? |
Mirco |
Inserito il - 31/03/2013 : 18:54:21 con 63V massimi delle Li-Po(15S)ancora di più! |
garchofa |
Inserito il - 31/03/2013 : 01:20:23 Alcune centraline Nine di 36/48Volts hanno i condensatori da 63V, quindi... nun va.. Con 60V massimi si comporta egregiamente. |
Barba 49 |
Inserito il - 30/03/2013 : 22:40:13 Le batterie LiFePO4 da 60V nominali in realtà quando sono cariche raggiungono i 70V e le Ping addirittura i 76V, controlla quindi che i tuoi condensatori elettrolitici siano adeguati a questa tensione.
PS) Buona Pasqua anche a Te... |