V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
camullo |
Inserito il - 04/10/2013 : 19:56:28 Ciao a tutti, ieri sono capitato su questo bellissimo Forum e mi è subito montata la scimmia per kittare la mia MTB (una Cube ltd Team). Leggendo i vari tread mi sembra di aver capito che la soluzione migliore è il motore centrale (tipo Befang), volevo chiedervi se questo è un sistema a ruota libera, cioè se possono andare avanti usando il motore senza pedalare. Nel caso negativo sarebbe possibile montare tale sistema? Sarebbe possibile montare una dobbia corona anteriore o addirittura una tripla? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
edgar |
Inserito il - 05/10/2013 : 08:14:09 | camullo ha scritto:
Mi sembra che per la ruota libera si possa fare, mentre per le corone al momento solo una fornita con il kit da 46. devo chiedere a jobike quanto lo vende questo kit.............
|
La ruota libera è insita nel sistema, se vai solo di manettino i pedali non girano, se è questo che vuoi sapere... La corona che devi usare è per forza quella del kit (anche se qualcuno pure dalle mie parti sta studiando qualcosa in merito) per cui a priori se hai una bici con più guarniture e relativo deragliatore non le puoi utilizzare. |
MilleMiglia |
Inserito il - 04/10/2013 : 23:15:04 A JackBike.. |
camullo |
Inserito il - 04/10/2013 : 23:04:44 Mi sembra che per la ruota libera si possa fare, mentre per le corone al momento solo una fornita con il kit da 46. devo chiedere a jobike quanto lo vende questo kit............. |
Barba 49 |
Inserito il - 04/10/2013 : 22:32:05 In pratica vorresti uno scooter, e questo kit può essere predisposto in tal senso montando un acceleratore, ma la bici diviene illegale, quindi pensaci bene!!!
Quanto a doppie o triple corone non se ne parla proprio... |
MilleMiglia |
Inserito il - 04/10/2013 : 22:27:25 Ciao camullo, ti consiglio di leggerti le discussioni su questo motore che ci sono in questa sezione, trovi le risposte che cerchi.. |
saastefano |
Inserito il - 04/10/2013 : 22:16:39 Il motore centrale Bafang è una novità che sta dando risultati interessanti, ma, secondo me purtoppo, alle tue domande bisogna dare risposta negativa |
camullo |
Inserito il - 04/10/2013 : 22:02:37 Si si, grazie, mi sbaglio sempre!!!! |
baldiniantonio |
Inserito il - 04/10/2013 : 20:12:00 bafang,caro amico,bafang... il befang arriverà più avanti,con la befana!
ps:benvenuto! |