Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Display o similari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
caronte84 Inserito il - 28/10/2013 : 10:54:54
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di aiuto per il mio kit nine da 48 V.
Vorrei inserire un comando per gestire i tre o più livelli di assistenza, ancora meglio se posso mettere un piccolo display con i tastini + e – che magari mi faccia vedere anche la carica della batteria.
Potete aiutarmi a trovare qualcosa di compatibile con il mio kit?
Inserisco foto centralina e connettori.

Grazie

Immagine:

50,38 KB

Immagine:

55,51 KB

Immagine:

56,77 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
casafe Inserito il - 30/10/2013 : 09:24:58
Mirco ha scritto:

infatti come dice Barba,solo un wattmetro serve veramente per calcolare l'autonomia reale della batteria...e il più "gettonato" sembra essere il Turnigy da 60V-130A che si troverebbe ad un prezzo eccezzionale su hobbyking il quale purtroppo non lo ha in stock nel suo magazzino europeo. Altrimenti lo vende anche Alcedo a 49 euro.

[urlhttp://www.eclipsebikes.com/power-130a-high-precision-watt-meter-power-analyzer-p-1052.html[/url]

qui costa anche di meno..

Io l'hcomperato lì,e per ora funziona..
Mirco Inserito il - 29/10/2013 : 22:11:32
infatti come dice Barba,solo un wattmetro serve veramente per calcolare l'autonomia reale della batteria...e il più "gettonato" sembra essere il Turnigy da 60V-130A che si troverebbe ad un prezzo eccezzionale su hobbyking il quale purtroppo non lo ha in stock nel suo magazzino europeo. Altrimenti lo vende anche Alcedo a 49 euro.
Barba 49 Inserito il - 28/10/2013 : 14:44:32
I Wattmetri purtroppo non li puoi tenere sempre alimentati, il loro display consuma un bel pò di corrente e in pochi giorni ti ritrovi con la batteria scarica: Io di solito li metto a valle dell'interruttore e memorizzo i soli Ah (o Wh) che solo l'unica cosa che interessa per l'autonomia, altrimenti c'è la possibilità di usare una pila esterna da almeno 5V per mantenere acceso il Wattmetro anche con la batteria della bici scollegata.
caronte84 Inserito il - 28/10/2013 : 14:36:10
Ciao Barba, non voglio ovviamente gadget sul mio manubrio, ho già un cancello sotto il culo.
Ho una lifepo4 48 V 8,8 Ah, secondo te dovrei montare un Watt's UP o similari? Quanto consumano lasciandoli sempre alimentati?

Grazie
Barba 49 Inserito il - 28/10/2013 : 14:21:48
Non montare un display per il controllo della carica della batteria, tanto sarà solo un voltmetro e non potrai farci nessun affidamento: Sarà solo un gadget grazioso.

Per le batterie al Litio occorre un Wattmetro, altrimenti è meglio fidarsi del contachilometri.
garchofa Inserito il - 28/10/2013 : 13:45:41
Facile, semplice e si può mettere ovunque, anche sul manubrio.
caronte84 Inserito il - 28/10/2013 : 11:37:53
Quindi potenza totale e basta?
Invece un piccolo display per verificare la carica della mia batteria?
garchofa Inserito il - 28/10/2013 : 11:30:23
Quella centralina non prevede il tasto a 3 ne il display, si può mettere qualcosa di simile andando a collegarsi nella scheda, ma poi si dovrebbe programmare.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.