V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tarmax |
Inserito il - 28/10/2014 : 20:05:00 Buongiorno, sono sincero, ho bisogno di consigli / aiuto. ho recentemente acquistato da BMSBattery una ruota da 12" per la nanoo ed un "kit" (controller, pas, display, cavi e cose varie che servono). Tutto è andato bene fono a quando ho aperto il pacco ed ho scoperto che ho ricevuto una ruota con un connettore a 9 pin (con sensori se ho ben capito) (foto connettore2) ed un controller con un connettore a 3 fori (senza sensori) (foto connettore1)
Immagine: cavo della ruota da 12"
617,31 KB
Immagine: cavo della centralina
606,38 KB
Sorvolando sull'affidabilità del sito, dalle esperienze di altri dubito che risponderanno alle mie mail, non è questa la cosa che di cui vorrei discutere, come posso procedere? Qualcuno mi può spiegare qualcosa? Dove posso comprare una centralina adatta? Tra l'altro tempo fa ho comprato un motore da mozzo anteriore, con un connettore ancora diverso. (foto connettore3)
Immagine: cavo altro connettore
445,74 KB
Grazie a tutti Massimo
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tarmax |
Inserito il - 29/10/2014 : 14:03:18 grazie Barba. Una risposta semplice ed esauriente. Non sarebbe male avere una mini guida su queste informazioni base. Massimo |
Barba 49 |
Inserito il - 28/10/2014 : 22:26:18 Hai semplicemente acquistato una centralina sensorless e un motore sensored, quindi i connettori non possono essere compatibili!!!
Se hai sbagliato tu perchè hai scelto male dal listino amen, se invece l'ordine era per una sensored e hanno sbagliato loro fatti sostituire la centralina.
Naturalmente se tagli via ambedue i connettori e colleghi la centralina sensorless al tuo motore lasciando scollegati i cinque cavetti dei sensori la bici andrà ugualmente, vedi tu!
|
lelehd |
Inserito il - 28/10/2014 : 20:36:44 Ciao,io una mail a bms battery la manderei comunque. Per quanto riguarda il connettore dotato di sensori,prima foto,mi sembra identico a quello che montano su i bafang da Alcedo,ma non vorrei dirti una cavolata Il connettore della seconda foto è di una centralina sicuraramente non adatta al tuo motore,perchè sensorless,3 cavi fase motore senza sensori.. La terza foto è di un connettore per motori sensored,quidi hai bisogno di centralina adatta,connettore a parte.. Concludendo,ti consiglierei sempre se vuoi, di contattere Alcedo o un commerciante esperto, che possa inviarti le centraline appropriate.. Auguri per la mail a bms battery.. Attendi comunque consigli da utenti più esperti..la frignaccia è dietro un angolo...saluti
|
|
|