Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 batteria per bbs01

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maurizio1462 Inserito il - 01/11/2014 : 11:45:57
che ne dite come sono le panasonic http://www.bmsbattery.com/36v/682-bottle-ebike-battery.html,le userei per il bbso1 36 18 il prezzo sembra ottimo anche mettendo la dogana o meglio le samsung
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 11/11/2014 : 20:16:03
FabioR6 ha scritto:

già più grande.
Potremmo aumentare l'autonomia.


E' a quello che stò pensando...

FabioR6 Inserito il - 08/11/2014 : 21:52:14
già più grande.
Potremmo aumentare l'autonomia.
luc_maz48 Inserito il - 08/11/2014 : 18:54:19
FabioR6 ha scritto:

Ke pile pesano 46 g l'una.
Quindi siamo attorno ai 2,3 kg
La borsa regge 5 kg.
Se vuoi, Luc_maz48, la batteria posso fartela io, con celle di certa provenienza e certa qualità.!!!!
Co un prezzo super onesto
Scrivimi pure in mp.
Ps: alla morosa ovviamente non chiedo niente di lavoro altrimenti non me la dà più,
Ma ti assicuro ke rispetto ad una batteria di qualità venduta in italia, risparmi almeno 200 €.

Grazie, seguirò con molta attenzione le discussioni sull'argomento!
Quasi sicuramente avrò bisogno di ricellare la mia batteria, perchè viene usata su due e-bike (che leggi in firma).

La mia batteria 36V, misura (ma molto grossolanamente), circa:
400x70x150 millimetri!
E' molto simile a questa, ma senza luce post.

Allegato:

Allegato: Batteria.bmp
86,87 KB

Grazie ancora!

FabioR6 Inserito il - 08/11/2014 : 12:37:46
Ke pile pesano 46 g l'una.
Quindi siamo attorno ai 2,3 kg
La borsa regge 5 kg.
Se vuoi, Luc_maz48, la batteria posso fartela io, con celle di certa provenienza e certa qualità.!!!!
Co un prezzo super onesto
Scrivimi pure in mp.
Ps: alla morosa ovviamente non chiedo niente di lavoro altrimenti non me la dà più,
Ma ti assicuro ke rispetto ad una batteria di qualità venduta in italia, risparmi almeno 200 €.
luc_maz48 Inserito il - 08/11/2014 : 10:53:06
FabioR6 ha scritto:

a breve avrò il materiale e comincerò a costruire la batteria per la mia morosa.
farò una 36 volt 14, 5 ah
ho preso un borsello da manubrio alla Decathlon e ci sta dentro perfettamente insieme al BMS. Sembrerà una bici normale
ovviamente spendo molto meno perché la batteria la faccio io.
Le celle sono di qualità xke arrivano dalla Germania. Solo panasonic o Samsung, ed ovviamente poi sapete con certezza con cosa è fatta la vostra batteria.!!!


Che peso dovresti raggiungere?
Grazie!
Barba 49 Inserito il - 08/11/2014 : 08:40:39
@FabioR6: Il prezzo sembra allettante se non consideri le tasse e la spedizione, e SOPRATTUTTO se sei certo che le celle non siano dei cloni cinesi!!!

Io prima di parlare bene (ad esempio) delle batterie di Greengobike le ho volute testare!
FabioR6 Inserito il - 08/11/2014 : 08:13:11
https://www.akkuteile.de/panasonic-ncr18650pd-a-2900mah-3-7v/a-100634/

La batteria ke ti propone BMS battery dovrebbe essere fatta con queste celle.
È una 10S 5P.. quindi hai un pacco batterie formato da 50 pile.
Vendute a 5,90 € in Germania. Di sole pile sei 295 €, mettici il BMS e il case, il prezzo sembra allettante.

FabioR6 Inserito il - 08/11/2014 : 07:56:06
a breve avrò il materiale e comincerò a costruire la batteria per la mia morosa.
farò una 36 volt 14, 5 ah
ho preso un borsello da manubrio alla Decathlon e ci sta dentro perfettamente insieme al BMS. Sembrerà una bici normale
ovviamente spendo molto meno perché la batteria la faccio io.
Le celle sono di qualità xke arrivano dalla Germania. Solo panasonic o Samsung, ed ovviamente poi sapete con certezza con cosa è fatta la vostra batteria.!!!
maurizio1462 Inserito il - 03/11/2014 : 17:57:26
bene allora mi procuro il case
Barba 49 Inserito il - 03/11/2014 : 09:37:03
Dennj non ha i contenitori...
maurizio1462 Inserito il - 02/11/2014 : 17:06:38
come non detto, domanda denny i case li ha lui o devi comprarli e poi spedirglieli
romariu Inserito il - 01/11/2014 : 18:11:05
A mè simulando l'ordine dà questo:


Immagine:

86,67 KB

Comunque con Iva e tasse doganali il prezzo finale sarà vicino ai 400 euro.
Barba 49 Inserito il - 01/11/2014 : 14:49:34
Se veramente in quella batteria ci sono le celle Panasonic il prezzo è buono, alla fine dovrebbe costarti intorno ai 315Euro, il problema è solo quello della fiducia...

Quella di GreenGoBike va bene, ne ho avute alcune tra le mani e le ho anche testate e sono valide.
romariu Inserito il - 01/11/2014 : 12:22:58
Messaggio di maurizio1462

che ne dite come sono le panasonic http://www.bmsbattery.com/36v/682-bottle-ebike-battery.html,le userei per il bbso1 36 18 il prezzo sembra ottimo anche mettendo la dogana o meglio le samsung


Con le spese di spedizione ti viene a costare 323,36€, devi poi aggiungere iva e tasse doganali... Dicamo che se ti và bene alla fine spenderai sui 400 euro.
Dai un'occhiata a questa che si trova già in italia http://www.greengobikes.com/prodotto/batteria-epro-a-borraccia-36v-13-ah/ . Altri utenti del forum l'hanno acquistata e si sono trovati bene.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.