Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 PAS su Specializzed M4

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
michele menna Inserito il - 02/03/2015 : 09:53:49
Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo e ho trovato il forum grazie a Raffaele Varotti che mi ha venduto uno dei suoi ultimi Kit.
Non so come montare il PAS xchè ho zero sapzio tra pedivella e telaio.
Mi potete aiutare.
Grazie da ora a voi tutti.
Michele
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
michele menna Inserito il - 19/03/2015 : 18:11:34
hai ragione barba49 ma non ho molto tempo da dedicare alle modifiche e per adesso se non fosse per il problema di collegamento elettrico sarei già in bici...... :-(
Barba 49 Inserito il - 19/03/2015 : 15:54:32
Mi pare una soluzione un pò troppo drastica, bastava lavorare sul disco e sul sensore per risolvere il problema senza modificare la bici!!!
michele menna Inserito il - 19/03/2015 : 09:30:44
Grazie della risposta e delle disponibilità
é vero che i movimenti "buoni" sono troppo precisi per il pas.
Sono andato dal mio meccanico che, dopo avermi insultato per 15 min, si è messo di pazienza e ha montato un asse del movimento più lungo, eliminato il rampichino e montato il pas perfettamente.
Ciao e grazie di nuovo
Michele
Barba 49 Inserito il - 02/03/2015 : 12:06:19
Purtroppo con i movimenti centrali migliori è difficilissimo montare il pas, in pratica non si può usare nè il supporto originale del sensore (di solito il sensore lo smonto e lo incollo sopra l'astuccio del movimento centrale) nè tantomeno il disco in plastica con i magneti così come ti arriva, va modificato tagliandolo in modo che parte della pedivella possa trovare alloggio nel disco stesso: é un lavoro di pazienza!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.