Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Programmare il BBS02 - Model SZZ9

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
xdoom Inserito il - 02/03/2015 : 13:29:40
Salve a tutti ,
contagiato dall'entusiasmo di Filippo19 ho montato un Bafang BBS02 sulla mia Declathon 6.3 che giaceva in garage da tempo.
La mia scelta è ricaduta sul BBS02 500w 36V, la batteria è stata assemblata da Denny che non finirò mai di ringraziare

Volevo riprogrammare il mio BBS02 utilizzando i parametri di Romariu (vedi: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=21361&whichpage=3)

Collego i cavi, leggo i paramentri del mio motore ed iniziano i dubbi:

Il mio motore è un:
- Model SSZ9, revisione hardware V1.1 , revisione Firmware V1.0.0.1

Tutte le riprogrammazioni che ho trovato in rete sono realtive a:
- Model SSZ6, revisione hardware V2.2 , revisione Firmware V2.0.1.1

Posso riprogrammare senza problemi utilizzando il software che conosciamo?
Qualcuno ci ha provato? Ho trovato un'unica conferma su Endless-sphere (http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=28&t=58780) , un utente dice di avere riprogrammato un SSZ9 con successo. Un pò poco, ci sono pochi dettagli ma almeno c'è speranza.

Altri dubbi vengono leggendo le impostazioni di fabbrica del motore: sembra quasi che il SSZ9 non abbia bisogno di riprogrammazione in quanto il motore esce già con i parametri che più comunemente vengono manipolati già ottimizzati.
Allego gli screen-shoot dei valori letti dal motore.

Basic:

Pedal:

Throttle:

Cosa mi consigliate?

Un saluto

Xdoom
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
xdoom Inserito il - 02/03/2015 : 16:14:21
Grazie Dr. Ergal.

Ho bisogno di sapere se posso riprogrammare senza problemi uno SSZ9 con il software utilizzato per l'SSZ6 visto che non corrispondono ne la versione Hardware ne la versione del Firmware.

I parametri che mi lasciano più perplesso sono quelli relativi al Pedal Assist, sembrano già ottimizzati, io vorrei ridurre il tempo che passa tra quando inizio a pedalare e la partenza del motore....

Un saluto

Xdoom

Dr. Ergal Inserito il - 02/03/2015 : 15:36:56
Così, a naso, io farei degli scalini più progressivi per l'assistenza.
Hai il livello 1 che parte già col 52% della corrente.
Se l'avessi io, imposterei le soglie a scalini uniformi del 10%, aumentando del 15% solo per gli ultimi due livelli

1: 10%
2: 20%
3: 30%

...

7: 70%
8: 85%
9: 100%

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.