V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Geobike |
Inserito il - 26/04/2015 : 12:05:54 Buona domanica a tutti. Premesso che non sono ancora riuscito a far funzionare il cavetto di programmazione su Windows 8, quindi al momento non ho la possibilità di fare dei test. Vorrei chiede a chi ha già fatto delle prove se il settaggio che vedete in foto:
Immagine:
53,37 KB
Permette di regolare la velocità massima eliminando il sensore sulla ruota, utilizzando come riferimento i giri del motore.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
depis61 |
Inserito il - 27/04/2015 : 22:50:51 | Filippo19 ha scritto:
La cosa è molto interessante. Il prossimo WE dovrei riprogrammare alcuni parametri. Vedo di fare qualche prova anche io. Se avete qualche "istruzione" da dare, lieto di contribuire. Ma una domanda:
giri motore al secondo * corona / pignone * diametroruota * 2 * pigreco.
Quel parametro funziona solo con scatto fisso. Non credo che possa valere molto come limitatore di velocità. Deve avere qualche altro significato.
|
Penso anche io che dia un valore non corrispondente alla velocità, non si può rapportare il numero di giri del motore con la velocità avendo in mezzo una rapportatura variabile. |
Geobike |
Inserito il - 27/04/2015 : 21:18:07 Ringrazio anche chi eventualmente sa darmi indicazioni su come fare funzionare il cavetto su Windows 8. Il chip è un PL 2303 TA versione driver 3.4.67.325 del 15-08-2014
|
Filippo19 |
Inserito il - 27/04/2015 : 17:03:22 La cosa è molto interessante. Il prossimo WE dovrei riprogrammare alcuni parametri. Vedo di fare qualche prova anche io. Se avete qualche "istruzione" da dare, lieto di contribuire. Ma una domanda:
giri motore al secondo * corona / pignone * diametroruota * 2 * pigreco.
Quel parametro funziona solo con scatto fisso. Non credo che possa valere molto come limitatore di velocità. Deve avere qualche altro significato.
|
Geobike |
Inserito il - 27/04/2015 : 14:25:44 Si vorrei eliminare il sensore.
|
depis61 |
Inserito il - 26/04/2015 : 21:16:32 Ti interessa perchè vuoi eliminare il sensore o per altri motivi ? |