Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bafang cenrtale....quale?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
salto Inserito il - 11/05/2015 : 09:05:19
Ciao volevo comprare un bafang bbs2 centrale, ero indeciso su quale....fino ad oggi ho sempre usato i nine continent 48volt con centralina da 27 ampere massimo, ...adesso volevo prendere un 36volt 500 watt bafang , che ne pensate? c'è molta differenza con i nine?
Mi chiderete perche non il 750watt a 48volt......per via delle batterie sono piu piccole e le posso prendere a borraccia ....mentre fino ad ora le ho avute a pacchi.....ma sono molto grandi ....datemi un consiglio....grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 12/05/2015 : 13:12:17
Lo avevo capito benissimo, infatti il tuo kit attuale è da 800W CONTINUI e ben 1300W DI PICCO!!!

Se fai la moltiplicazione (48V x 27A) vedi che il risultato è proprio quello, quindi prendendo un BBS da 36V perdi un sacco di potenza rispetto ad adesso: L'unico modo per avere un BBS con la stessa potenza del tuo kit attuale è acquistare un BBS-02 da 48V-25A, guarda caso la stessa centralina che hai adesso, più o meno...
salto Inserito il - 12/05/2015 : 09:44:06
ciao....mi correggo ovvero sarò piu preciso ..la centralina è 17 ampere e di picco 27 quindi penso sia 800w in totale
Barba 49 Inserito il - 11/05/2015 : 21:34:32
@Ronco: Credo che l'unico BBS da 36V che monta la centralina da 25A sia il modello 02, almeno attualmente, quindi fa 120RpM come tutti gli 02: Spero di sbagliarmi perchè quello da 90RpM era il mio motore preferito, infatti l'anno tolto di mezzo!!!
ronco Inserito il - 11/05/2015 : 12:54:54
col bbs01 da 36 volt e 25 ampere si arriva a 800 w e non va troppo su con le pedalate. e in salita se si usano rapporti corti consuma veramente poca corrente

Messaggio di salto

Ciao volevo comprare un bafang bbs2 centrale, ero indeciso su quale....fino ad oggi ho sempre usato i nine continent 48volt con centralina da 27 ampere massimo, ...adesso volevo prendere un 36volt 500 watt bafang , che ne pensate? c'è molta differenza con i nine?
Mi chiderete perche non il 750watt a 48volt......per via delle batterie sono piu piccole e le posso prendere a borraccia ....mentre fino ad ora le ho avute a pacchi.....ma sono molto grandi ....datemi un consiglio....grazie
Barba 49 Inserito il - 11/05/2015 : 11:43:17
Se percorrendo le tue strade ti sei talvolta trovato in difficoltà a causa delle salite molto toste fai bene a prendere un centrale, altrimenti credo che il motore che hai adesso sia migliore dei BBS-01 da 36V-500W, anche perchè la potenza sarebbe molto minore di quella che hai adesso, pensaci!!!

Tornare undietro come prestazioni di solito non è soddisfacente, fidati, passare da oltre 1300W di picco a soli 900W non è affatto divertente...

Oltretutto ricorda che i BBS-02 (sia quelli da 36V che quelli da 48V) raggiungono le 120 pedalate al minuto, quindi per poterli sfruttare appieno nel giusto range di utilizzo del motore ti impongono frequenze di pedalate esagerate.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.