V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
scannella |
Inserito il - 01/07/2015 : 13:55:12 ciao a tutti non vendo più niente perché oggi 1 luglio alle 12:00 am circa alla auchan di Venaria torinese mi hanno rubato la mia bici,se qualcuno la vedesse in vendita oppure in giro mi contatti subito al 3396049654 grazie
Immagine:
88,98 KB |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Daniele Consolini |
Inserito il - 05/07/2015 : 15:42:26 Son sempre brutte notizie. Che dispiacere. |
greenheaven |
Inserito il - 03/07/2015 : 21:53:57 Quando mi rubarono una bellissiama Flyrr C8 ci rimasi talmente di mxxxx che tutte le volte che passavo dove l'avevo lasciata l ultima volta guardavo speranzoso di vrderla ricomparire come dopo un incubo...per mesi andai avanti così ....tristessssaaaaa. Comunque sulla prossima almeno un Abus Bordo granit plus e un bel filo rosso che esce dalla batteria a massa sul telaio direi che ci sta tutto ... |
Legione |
Inserito il - 03/07/2015 : 21:33:11 mi spiace davvero... |
giordano5847 |
Inserito il - 03/07/2015 : 20:52:10 | ercole67 ha scritto:
L'antifurto ideale esiste perchè elimina il ladro, ma non è legale.......... ancora.
|
verrà il tempo anche se, mi sa che, saranno tempi grami. |
ercole67 |
Inserito il - 03/07/2015 : 18:07:33 L'antifurto ideale esiste perchè elimina il ladro, ma non è legale.......... ancora. |
Bagigio |
Inserito il - 02/07/2015 : 14:55:01 Azz... che sfiga scannella, anche se non serve a una mazza, hai tutta la mia comprensione...
|
bubunapoli |
Inserito il - 01/07/2015 : 22:33:37 ..beh.. visto che ci troviamo con le confessioni:
il giorno dopo aver comprato la bipa hanno tentato di forzare la saracinesca del box auto (dove albergano indisturbati auto e scooter da anni). Non sono riusciti a entrarci perchè il freno motore che alza la stessa, ha impedito (o dissuaso) il/i delinquenti. Morale: altri 1000 euro (che non erano proprio in programma) per piazzare una porta blindata davanti alla saracinesca. Da allora bici a vista o in luogo protetto; mi associo a chi sostiene che l'antifurto ideale non è stato ancora inventato. Bubu |
Mirco |
Inserito il - 01/07/2015 : 21:48:14 anch'io adotto il sistema di fabioR6 tanto che ormai sono diventato io lo schiavo della bici...e la mia è una bipa/cesso! Immagino che rabbia possa provare ora scannella vista la qualità della bici in questione! Purtroppo la società in cui viviamo è questa e conviene farsi furbi adottando dei buoni sistemi antifurto! Ottimo il blocca disco sonoro... |
Mirco |
Inserito il - 01/07/2015 : 21:47:02 anch'io adotto il sistema di fabioR6 tanto che ormai sono diventato io lo schiavo della bici...e la mia è una bipa/cesso! Immagino che rabbia possa provare ora scannella vista la qualità della bici in questione! Purtroppo la società in cui viviamo è questa e conviene farsi furbi adottando dei buoni sistemi antifurto! Ottimo il blocca disco sonoro... |
bedexx |
Inserito il - 01/07/2015 : 19:57:17 Mi dispiace tanto per l' accaduto. Purtroppo siamo messi così, con tanti delinquenti che non ci dormono la notte per fregarci in qualche modo. Dispiaciuto e amareggiato. |
emme51 |
Inserito il - 01/07/2015 : 19:16:16 chiedere ai carabinieri o 113 di contattare il responsabile della sicurezza del centro commeciale visionare i filmati delle telecamere. A me ha funzionato e ho recupereato i soldi del pieno che avevo fatto presso il distributore del centro e che un altro si era cuccato approfittando di una mia errata manovra. Commissariato di Massa che ringrazio sempre. il furbetto mi ha chiesto scusa in Commissariato e ho evitato di denunciarlo. |
Bagix |
Inserito il - 01/07/2015 : 18:58:38 Mi spiace veramente tanto. ...a me lo scorso anno Mi han rubato lo scooter dal garage. Capisco che rabbia. .!!!! |
FabioR6 |
Inserito il - 01/07/2015 : 18:50:37 Mi dispiace tantissimo !!!! Io x la mia adotto un semplice antifurto. ME !!!!!! NON LA PERDO MAI DI VISTA. O messa in casa o luoghi chiusi, con tanto di 2 lucchetti, ma sopratutto un bocca disco da moto, che eventualmente suona se solo la sfiorano. Ed ha 110 dB. |
claudio02 |
Inserito il - 01/07/2015 : 18:10:52 | tonywine ha scritto:
ciao scanella,mi dispiace per la bici,ho avuto la stessa esperienza l'anno scorso,senti,questa e' la stagione delle ferie,e molti marrocchini tornano al loro paese,te lo dico,perché' c'e' una vera e propria organizzazione marocchina che ruba solo ed esclusivamente bici elettriche(io la mia la ritrovai sul sito marrocchino www.avido.ma),prova a seguire questa traccia,vedi dove e quando partono gli autobus per il marocco,molte volte le portano senza imballarle,io alcuni mesi fa',insieme con i miei amici con questo modus operandi, siamo riusciti a recuperare 2 bici elettriche.
|
..che scaltro |
tonywine |
Inserito il - 01/07/2015 : 16:20:37 ciao scanella,mi dispiace per la bici,ho avuto la stessa esperienza l'anno scorso,senti,questa e' la stagione delle ferie,e molti marrocchini tornano al loro paese,te lo dico,perché' c'e' una vera e propria organizzazione marocchina che ruba solo ed esclusivamente bici elettriche(io la mia la ritrovai sul sito marrocchino www.avido.ma),prova a seguire questa traccia,vedi dove e quando partono gli autobus per il marocco,molte volte le portano senza imballarle,io alcuni mesi fa',insieme con i miei amici con questo modus operandi, siamo riusciti a recuperare 2 bici elettriche. |
scannella |
Inserito il - 01/07/2015 : 16:11:01 la cosa che mi fa più rabbia e che ci ho nesso 1 anno a trovare bici batteria kit adatti alle mie esigenze e in 10 minuti è tutto sfumato :-(((( |
Barba 49 |
Inserito il - 01/07/2015 : 15:45:18 Mi dispiace moltissimo, anche se purtroppo devo quotare gli interventi che stroncano gli antifurto a cavetto di acciaio, non servono a niente... |
JackBike |
Inserito il - 01/07/2015 : 15:14:40 sistemi con cavi d'acciaio sono complementari, non vanno mai usati da soli, vengon sempre tagliati. Questione di 10 secondi |
bubunapoli |
Inserito il - 01/07/2015 : 15:06:34 ..altro che catena o lucchetto, ci vorrebbe da 220, anzi no..la 380. Poi non dite che sono cattivo, i cattivi sono i gangsters.
nb (naturalmente mi dispiace) Bubu |
scannella |
Inserito il - 01/07/2015 : 14:43:26 non centra niente puoi mettere anche la catena di una nave e il lucchetto più costoso del mondo se vogliono portarla via piuttosto segano il palo dove l'hai legata cqm avevo messo un lucchetto della dechatlon quelli corda d'acciaio |
claudio02 |
Inserito il - 01/07/2015 : 14:38:07 mi dispiace..certo che se la vedo ti chiamo.
puoi indicare che tipo di lucchetto avevi usato? marca-modello
(nel caso non avessi messo niente.. non dirlo) |