V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
oscarcoan |
Inserito il - 22/09/2015 : 14:53:38 Ciao.vorrei montare un motore più potente.cosa mi consigliate?
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigivtec |
Inserito il - 23/09/2015 : 12:10:13 | oscarcoan ha scritto:
Ciao mi dici il sito dove guardare la bici che dici
|
Con una cifra non esagerata compri questa http://www.elettrovelocipedialberti.com/prodotto/eva-city-touring-28/ con il BPM codice 14 da salita e batteria da 10 ah oppure dai nuova linfa alla tua montandogli questo: http://www.elettrovelocipedialberti.com/prodotto/kit-bici-elettrica-28-alte-prestazioni-batteria-al-portapacchi/
|
oscarcoan |
Inserito il - 23/09/2015 : 11:31:45 Ciao mi dici il sito dove guardare la bici che dici |
oscarcoan |
Inserito il - 23/09/2015 : 11:28:05 Io vado al lavoro e faccio dei giri di 60 70 chilometri nei fine settimana abito vicino alla montagna e di salita c'è ne volendo tanta. |
gigivtec |
Inserito il - 23/09/2015 : 11:21:21 | baldiniantonio ha scritto:
Benvenuto Mi terrei la deca per la spesa e comprerei una col Bosch per togliermi tutte le soddisfazioni...
|
Stessa cosa ho fatto io... la btwin 5 per la spesa e passeggio, un BPM codice 14 per uscite più impegnative |
baldiniantonio |
Inserito il - 23/09/2015 : 09:38:21 Benvenuto Mi terrei la deca per la spesa e comprerei una col Bosch per togliermi tutte le soddisfazioni... |
Barba 49 |
Inserito il - 22/09/2015 : 21:26:51 Dicci che prestazioni vuoi ottenere e che percorsi fai di solito, le varriabili sono veramente tante... |
oscarcoan |
Inserito il - 22/09/2015 : 19:56:45 Per un kit completo cosa mi consigli? |
Barba 49 |
Inserito il - 22/09/2015 : 15:57:01 Per montare un motore più potente devi sostituire anche la centralina, se monti un motore anche enorme e in teoria capace di reggere 2000W e lo alimenti con la stessa centralina che hai adesso andrà esattamente come va ora!!!
Naturalmente per avere più potenza basterebbe sostituire la centralina solamente, è lei che decide la potenza del motore, solo che le una centralina commerciale più potente sicuramente non si adatterebbe al display che monta la tua bici che andrebbe sostituito...
Oltretutto anche facendo questa operazione di potenziamento la tua batteria non sarebbe in grado di gestire la corrente più elevata che occorrerebbe e si danneggerebbe velocemente: I componenti delle bici elettriche sono progettati per lavorare in sinergia, se modifichi qualcosa tutto il resto andrà in crisi.
Se poi con motore "più potente" in realtà intendi "motore più veloce" allora la cosa si complica ulteriormente. |