Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Btwin originale 700

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
oscarcoan Inserito il - 22/09/2015 : 14:53:38
Ciao.vorrei montare un motore più potente.cosa mi consigliate?



8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigivtec Inserito il - 23/09/2015 : 12:10:13
oscarcoan ha scritto:

Ciao mi dici il sito dove guardare la bici che dici

Con una cifra non esagerata compri questa
http://www.elettrovelocipedialberti.com/prodotto/eva-city-touring-28/
con il BPM codice 14 da salita e batteria da 10 ah
oppure dai nuova linfa alla tua montandogli questo:
http://www.elettrovelocipedialberti.com/prodotto/kit-bici-elettrica-28-alte-prestazioni-batteria-al-portapacchi/
oscarcoan Inserito il - 23/09/2015 : 11:31:45
Ciao mi dici il sito dove guardare la bici che dici
oscarcoan Inserito il - 23/09/2015 : 11:28:05
Io vado al lavoro e faccio dei giri di 60 70 chilometri nei fine settimana abito vicino alla montagna e di salita c'è ne volendo tanta.
gigivtec Inserito il - 23/09/2015 : 11:21:21
baldiniantonio ha scritto:


Benvenuto
Mi terrei la deca per la spesa e comprerei una col Bosch per togliermi tutte le soddisfazioni...

Stessa cosa ho fatto io... la btwin 5 per la spesa e passeggio, un BPM codice 14 per uscite più impegnative
baldiniantonio Inserito il - 23/09/2015 : 09:38:21

Benvenuto
Mi terrei la deca per la spesa e comprerei una col Bosch per togliermi tutte le soddisfazioni...
Barba 49 Inserito il - 22/09/2015 : 21:26:51
Dicci che prestazioni vuoi ottenere e che percorsi fai di solito, le varriabili sono veramente tante...
oscarcoan Inserito il - 22/09/2015 : 19:56:45
Per un kit completo cosa mi consigli?
Barba 49 Inserito il - 22/09/2015 : 15:57:01
Per montare un motore più potente devi sostituire anche la centralina, se monti un motore anche enorme e in teoria capace di reggere 2000W e lo alimenti con la stessa centralina che hai adesso andrà esattamente come va ora!!!

Naturalmente per avere più potenza basterebbe sostituire la centralina solamente, è lei che decide la potenza del motore, solo che le una centralina commerciale più potente sicuramente non si adatterebbe al display che monta la tua bici che andrebbe sostituito...

Oltretutto anche facendo questa operazione di potenziamento la tua batteria non sarebbe in grado di gestire la corrente più elevata che occorrerebbe e si danneggerebbe velocemente: I componenti delle bici elettriche sono progettati per lavorare in sinergia, se modifichi qualcosa tutto il resto andrà in crisi.


Se poi con motore "più potente" in realtà intendi "motore più veloce" allora la cosa si complica ulteriormente.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.