V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ronco |
Inserito il - 16/10/2015 : 21:32:19 Volevo gentilmente chiedere, a chi ha il bbs 02, se il vostro motore vibra sotto sforzo. io ho un bbs 01 da 350w ed è liscio come l' olio. quello del mio amico bbs 02 da 25 ampere trasmettre sui pedali una vibrazione molto fastidiosa. è nuovp appena montato. Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 17/10/2015 : 09:10:45 Meglio così, talvolta è più semplice far applicare la garanzia se il kit è morto piuttosto che quando è un po' difettoso!!! |
ronco |
Inserito il - 17/10/2015 : 00:25:50 grazie della celere risposta. tutto nuovo e perfettamente allineato, montato perfettamente solido con il movimento. Nel frattempo ha smesso di funzionare... mi sembrava strano questo funzionamento.
| Barba 49 ha scritto:
Non deve assolutamente accadere, di al tuo amico che faccia valere la garanzia!!!
Ne ho montati alcuni, anche alimentati con batterie LiPo (quindi molto sollecitati) e non hanno mai prodotto vibrazioni sul movimento centrale.
Il kit è montato correttamente? Non è che la catena lavora talmente diagonale da produrre vibrazioni quando sale sulla corona?
Prova a inserire un rapporto nel quale la catena sia perfettamente allineata al telaio e controlla se la vibrazione esiste ancora: Anche una catena molto usurata che si trova a lavorare su una corona nuova (quella del kit) può produrre vibrazioni ai pedali.
|
|
Barba 49 |
Inserito il - 16/10/2015 : 23:25:31 Non deve assolutamente accadere, di al tuo amico che faccia valere la garanzia!!!
Ne ho montati alcuni, anche alimentati con batterie LiPo (quindi molto sollecitati) e non hanno mai prodotto vibrazioni sul movimento centrale.
Il kit è montato correttamente? Non è che la catena lavora talmente diagonale da produrre vibrazioni quando sale sulla corona?
Prova a inserire un rapporto nel quale la catena sia perfettamente allineata al telaio e controlla se la vibrazione esiste ancora: Anche una catena molto usurata che si trova a lavorare su una corona nuova (quella del kit) può produrre vibrazioni ai pedali. |