V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paguro |
Inserito il - 01/11/2015 : 19:43:33 Ciao a tutti. Sapete se qualcuno ha gią preso una luce cosģ?
Come si attacca alla bici?
http://it.aliexpress.com/item/48V-Wuxing-EBIKE-Taillight-LED-Braking-Lights-for-Electric-Bicycle-Conversion-Kit/32357771413.html
Grazie!!
Paguro |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pił recenti) |
giordano5847 |
Inserito il - 02/11/2015 : 13:53:25 Diverse bici hanno un'uscita a basso voltaggio per le luci. Sulla mia haibike ci sono due uscite a basso voltaggio dalla centralina, una per la luce anteriore a 10W ed una per quella posteriore a 5W (non sono sicuro della potenza esatta). Vanno implementate con il computer in quanto riservano una parte di batteria per questo uso immagino per motivi di sicurezza. |
paguro |
Inserito il - 02/11/2015 : 13:42:10 | leonardix ha scritto:
no, ma non mi pare chissą cosa, unico vantaggio rispetto ad una analoga a batteria č la luce di stop tipo scooter
comunque aspetta info, magari iqualcuno ha qualcosa di simile...
|
Il vantaggio č che puoi lascarla accesa anche di giorno per essere piū visibili, senza dover cambiare batteria dopo pochi mesi |
leonardix |
Inserito il - 02/11/2015 : 10:44:29 no, ma non mi pare chissą cosa, unico vantaggio rispetto ad una analoga a batteria č la luce di stop tipo scooter
comunque aspetta info, magari iqualcuno ha qualcosa di simile... |