Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 controller ku 93 come va

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scannella Inserito il - 09/11/2015 : 10:41:49
qualcuno sa dirmi come funziona con il pas?bene male va a strappi oppure è dolce la partenza?ditemi voi le vostre impressioni grazie
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Monkey50z Inserito il - 10/11/2015 : 14:35:33
A forza di guardare sti controller ti sei ubriacato.
Comunque dato che userai motori Geared potresti considerare senza problemi le centraline ad onda quadra come quella 09 che ti ho indicato, ha ugualmente il torque simulation quindi l'avvio dolce.
I controller Sine Wave danno il meglio di loro (in silenziosità) sui motori Gearless grossi tipo 9C che tendono a "suonare" o meglio "risuonare" molto di più per dimensioni e lentezza di rotazione essendo diretti.
Ciao.
scannella Inserito il - 10/11/2015 : 10:33:37
hai ragione Monkey sono fuso quella di cui parlavo e quella che hai postato ma non è sine wave quindi il discorso si chiude e mi rimane solo una soluzione prendere la 12 come mi avevi detto tu 2 mesi fa,x Ercole hai ragione bella idea ma la trovo un po macchinosa,spendo 50 euro in più ed ho un display con cui posso regolarla a mio piacere cqm grazie molto x l'intervento
Monkey50z Inserito il - 09/11/2015 : 21:15:08
Io da BMSBattery di S09 che non sia quella per il case ho trovato solo questa https://bmsbattery.com/ebike-kit/553-s09p-500w-torque-simulation-square-wave-controller-ebike-kit.html ma non è sine wave.
Scannella di quale stai parlando, fammi capire.
ercole67 Inserito il - 09/11/2015 : 19:09:41
Ma se il problema è quello di non voler tenere la mano o il dito sull'acceleratore per lungo tempo basta acquistare o la Ku 93 o la 500w/19A di elifebike, funzionano benissimo con motori da 328 rpm ed hanno il cruise control; apri l'acceleratore alla velocità desiderata e rimane quella fin quando non lo sposti di nuovo o non tocchi i freni con cut off.
scannella Inserito il - 09/11/2015 : 18:40:32
giusto monkey hai capito che il manettino non mi piace,io parlavo della s09 sine wave e non della 09 for case che è molto bella ma poco affidabile non ha lo speed sensor costa un botto e non sono sicuro che funzioni bene con un motore 328 giri a 48v
Monkey50z Inserito il - 09/11/2015 : 17:36:22
@ercole67: Scannella il Legalizer lo ha già nel display LCD3 forse non gli va a genio il manettino sul manubrio...
@scannella: la Sine Wave 09 l'hai già avuta e dovresti ricordarti come funziona, ed era sensored (connettore tondo multipin per il motore) dovrebbe erogare 20A. Altrimenti c'è la solita S12SH da 35A, depotenziabile da Display, anche questa sensored, ma è grande.
ercole67 Inserito il - 09/11/2015 : 15:01:55
Ma perché il Pas con quelle potenze? Se proprio lo vuoi monta un gas legalizer...
scannella Inserito il - 09/11/2015 : 14:30:51
OK barba grazie x la dritta,attualmente uso una sine wave 06 che va molto bene è dolce la partenza è l'assistenza funziona abba bene,ma!il problema è ke mi da solo 680w a 48v ke non sono pochi ma x me si,io avrei bisogno di almeno 800w,barba ke ne dici allora della sine wave 09?ke però non ha i sensori di hall?
Monkey50z Inserito il - 09/11/2015 : 13:47:35
Coro unanime con Barba....
Barba 49 Inserito il - 09/11/2015 : 10:48:49
Premesso che i pas generalmente sono penosi (salvo rare eccezioni) direi che l'unico modo di avere un comportamento migliore in partenza sia quello di acquistare centraline Torque Simulation: Anche usando l'acceleratore a palla infatti erogano la potenza in modo progressivo, anche troppo!

Le KU93 non lo sono, quindi con il pas partono a razzo e specialmente su ruota piccola sono molto aggressive...

PS) Considera anche che quelle centraline sovente hanno una taratura della corrente massima molto approssimativa e tendente "al rialzo", quindi occhio ai surriscaldamenti del motore!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.