Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 vi faccio sapere quando foro :-) sperando di no!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 28/11/2015 : 19:44:40
Oggi ho fatto una delle solite mie robe di testa mia...
Una camera d'aria latticizzata 12 euro... troppo per due 24 euro..
Ho preso due bombolette di gonfia e ripara per auto da 4 euro l'una e le vuotate dentro ogni gomma :-) (seccare non secca dopo anni ho tagliato una vecchia camera d'aria e mi ha impiattricciato tutto il pavimento...)
Non contento ho comperato due camere d'aria da 1,99 € le ho sacrificate taglandole a metà e ci ho avvolto le vecchie... quindi doppio spessore... vediamo il tutto che efficacia ha!
ciao...
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nuvola Inserito il - 02/12/2015 : 08:34:04
Avevo lo stesso problema pure io (e pesavo pure più di te) e dopo aver forato 6 volte in 7 uscite, risolsi definitivamente con la fascia di kevlar.
Da allora mai più forato con la mtb Full!
blindo7 Inserito il - 30/11/2015 : 10:07:07
Quoto Fabio e Daniele prendi le marathon con la protezione blu la 6 e monti camere slime spenderai un po ma ti scordi le forature l'unico neo è pesano 1 kg cadauna
Daniele Consolini Inserito il - 29/11/2015 : 23:52:48
Se ti succede ancora, vai di schwalbe marathon plus, mi raccomando da 1.75", se pesi 104kg meglio le 2".
Sono le uniche coperture davvero a prova di bomba, inoltre hanno una spalla estremamente robusta che le rende scorrevoli ed ammortizzanti quanto una baloon. La durata del prodotto è ottima.
Molto peso ed un copertone non studiato per reggere pesi importanti possono inoltre provocare la foratura della camera d'aria ed io l'ho vissuto sulla mi pelle.
FabioR6 Inserito il - 29/11/2015 : 21:51:32
Andrea, costeranno un botto, ma ma non forare, NON HA PREZZO!!!!
dibi Inserito il - 29/11/2015 : 20:50:44
Lo scorso inverno ho bucato tre volte di fila, nel giro di un mese, la gomma posteriore.
La terza volta ero per strada e la riparazione me l'ha fatta un biciaio che mi ha cambiato la camera d'aria ed ha messo la mia vecchia, togliendone la valvolina, tra la camera e il copertone.
A suo dire è un vecchio trucchetto un pò rozzo ma economico ed efficace.
Non so se veramente funzioni ma resta il fatto che da allora non ho mai più bucato la ruota posteriore. Sgratt sgtatt
andrea 104KG Inserito il - 29/11/2015 : 20:07:37
Si avete ragione, ma il decathon più vicino c'è l'ho a 100 km e il biciaio a 25 km... ordinare sempre su internet non mi va.. per cui mi arrangio :-)
oltrettutto girando i pareri sono molto discordanti, molti hanno tolto le fasce in kevlar perche dicevano che loro facevano bucare la camera d'aria... Se sei pesante come me e fai un pò di sterrati con gomme non troppo gonfie sono sicuro che si muovono.... se uno e fino a 70kg forse no... ma io piego tutto :-( i maraton costano un botto...
FabioR6 Inserito il - 29/11/2015 : 19:43:36
Io vado di Maraton Plus da ben 3 anni.
Camera d'aria Salve, normale.
Mai bucato.
baldiniantonio Inserito il - 29/11/2015 : 09:31:18

forse Job ha messo un filtro per le immagini grandiose?
luc_maz48 Inserito il - 29/11/2015 : 09:28:32
Mirco ha scritto:

Quotone! io ho fatto lo stesso...

Immagine:

716,15 KB

Immagine:

915,71 KB

Immagine:

823,6 KB

Immagine:

1112,91 KB


Scusa Mirco, non ti quoto!

Non si vedono le immagini!



Mirco Inserito il - 29/11/2015 : 02:07:47
Quotone! io ho fatto lo stesso...

Immagine:

716,15 KB

Immagine:

915,71 KB

Immagine:

823,6 KB

Immagine:

1112,91 KB
rio9210 Inserito il - 29/11/2015 : 00:34:29
Messaggio di andrea 104KG

Oggi ho fatto una delle solite mie robe di testa mia...
Una camera d'aria latticizzata 12 euro... troppo per due 24 euro..
Ho preso due bombolette di gonfia e ripara per auto da 4 euro l'una e le vuotate dentro ogni gomma :-) (seccare non secca dopo anni ho tagliato una vecchia camera d'aria e mi ha impiattricciato tutto il pavimento...)
Non contento ho comperato due camere d'aria da 1,99 € le ho sacrificate taglandole a metà e ci ho avvolto le vecchie... quindi doppio spessore... vediamo il tutto che efficacia ha!
ciao...


Ne dubito che quel millimetro di gomma (morbida) in più ti salvi dalle forature. Usa queste

http://www.amazon.it/gp/product/B00J8ZWRTK?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o04_s00

io sono passato indenne anche sopra a delle puntine da disegno (se becco uno nel bosco con le puntine in tasca gliele infilo nel posto più caldo che ha...)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.