Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Ricerca box contenitore batt

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Miura72 Inserito il - 04/01/2016 : 16:19:53
Ciao ho da poco scoperto che nel mio paesino cè un ragazzo che assembla e rigenera batterie
Io per questa primavera vorrei aumentare l'autonomia della mia bipa con il classico contenitore tipo borraccia o con il contenitore sotto sella stile frog ma non trovo nulla di nuovo senza all'interno le batterie o non so scrivere bene sul web o non li vendono
Mi potete aiutare nella ricerca di contenitori nuovi vuoti ma completi di chiave e spine per la ricarica e scarica ciao grazie

Allego delle foto per capire cosa voglio fare

Immagine:

34,35 KB

Contenitore tipo Frog
Immagine:

20,37 KB

Contenitore tipo Borraccia

Immagine:

9,54 KB

Ps non siti Cinesi troppo lunghi i tempi di consegna
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Camal Inserito il - 10/01/2016 : 16:01:30
Questo è quello che ho utilizzato per il mio kit elettrico.
Se hai poco spazio nel telaio è l'ideale, tra i case che si montano all'interno del telaio secondo me è quello esteticamente più valido.
Capienza 52 celle.
Lo trovi qui:
http://it.aliexpress.com/item/Foldable-electric-bike-bottle-battery-case-and-houser-with-26V-power-indicators-for-your-electric-bicycle/32500457490.html

Immagine:

242,28 KB

Immagine:

51,76 KB
ercole67 Inserito il - 07/01/2016 : 07:48:05
http://it.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20160106224728&SearchText=Electric+bike++battery+case
ercole67 Inserito il - 07/01/2016 : 07:44:46
http://elifebike.com/peng/pic.asp?ModID=PicS224&TypID=S210013
FabioR6 Inserito il - 07/01/2016 : 00:35:25
Di questa ke ne pensi ??

Immagine:

167,67 KB
FabioR6 Inserito il - 07/01/2016 : 00:20:46
Di quanti A hai bisogno?
E da quanti V. ?
Giboitaly Inserito il - 04/01/2016 : 23:31:59
Hai un mp.
Cesare
Barba 49 Inserito il - 04/01/2016 : 22:00:57
Se escludiamo Bmsbattery non so cosa consigliarti... https://bmsbattery.com/56-case

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.