V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gigvolley51 |
Inserito il - 04/02/2016 : 19:10:01 Ho provato a scrivere a Declic Eco France per chiedere informazioni sul loro adattatore per BBS Sono passati 10 gg e nessuna risposta Sono entrato nel sito ma,se non sbaglio qualcosa, non c'è la possibilità di mettere nessun oggetto nel carrello ...??!! Qualcuno ne sa qualcosa? grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigvolley51 |
Inserito il - 05/02/2016 : 01:14:10 OK grazie |
SHILAH |
Inserito il - 04/02/2016 : 21:35:23 Non so dirti. Io ho montato una corona da 34 denti e non ragni ma mi sembra che ti fai un sacco di problemi. Ti danno tutto quello che serve. Nel montare corone diverse sono state sempre utilizzate le viti originali. Una volta che hai il ragno a questo ci fissi le corone che vuoi compatibili con quel ragno. Sotto i 30 denti non puoi andare. |
gigvolley51 |
Inserito il - 04/02/2016 : 21:27:28 Dimenticavo una cosa : sai se montando questo adattatore le viti originali di fissaggio al BBS vanno ancora bene (come lunghezza) o bisogna cambiarle ? Grazie |
gigvolley51 |
Inserito il - 04/02/2016 : 21:19:36 Grazie Shilah Secondo te come dimensioni è assolutamente lo stesso adattatore di Declic? Credo di si ma domani chiedo ... l'unica differenza mi sembra sia il materiale Visto che dalla foto non si capisce benissimo, secondo te questo adattatore ha anche il centraggio sul diametro interno della corona? Io ho una 32 Narrow wide che ha un diametro interno di ca 90 (a logica questo diametro dovrebbe essere lo stesso per tutte le corone a 4 fori con bcd 104 (da 32denti a 38 denti) ??!!)
Interessante che ti danno anche i bolt (che dovrebbero quindi essere già della giusta lunghezza ...)
A proposito : cosa intendi con suntrip? |
SHILAH |
Inserito il - 04/02/2016 : 19:29:48 Adesso sono comunque chiusi per sun trip. In alternativa prova: http://www.ebikecomponents.eu/webshop/parts/bafang-bbs01-bbs02-parts/detail/257/bafang-chainring-adapter-.html |