V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
seduto |
Inserito il - 14/02/2016 : 13:59:29 Sul sito c'è, ma non risulta acquistabile da nessuna parte! Stefanschen vieni in nostro soccorso! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Hitman85 |
Inserito il - 24/02/2016 : 13:39:19 | giordano5847 ha scritto:
| Legione ha scritto:
vedrete che in futuro questo tipo di dispositivo metterà fuori legge tutte le bipa. oppure ci obbligherà tutti a pagare bollo, ecc... |
Non credo, siamo in Italia! Hanno sempre fatto poco per i motorini, con il mio italjet facevo i centoallora coricato sul serbatoio e spaccavo i timpani. Correva l'anno .... Sotto casa mia nonostante le segnalazioni niente. Vuoi che vengano rompere le scatole a me che non faccio neanche rumore?
|
Quoto in pieno! |
giordano5847 |
Inserito il - 15/02/2016 : 17:21:17 | Legione ha scritto:
vedrete che in futuro questo tipo di dispositivo metterà fuori legge tutte le bipa. oppure ci obbligherà tutti a pagare bollo, ecc... |
Non credo, siamo in Italia! Hanno sempre fatto poco per i motorini, con il mio italjet facevo i centoallora coricato sul serbatoio e spaccavo i timpani. Correva l'anno .... Sotto casa mia nonostante le segnalazioni niente. Vuoi che vengano rompere le scatole a me che non faccio neanche rumore? |
Legione |
Inserito il - 15/02/2016 : 13:05:22 vedrete che in futuro questo tipo di dispositivo metterà fuori legge tutte le bipa. oppure ci obbligherà tutti a pagare bollo, ecc... |
Stefanschen |
Inserito il - 15/02/2016 : 12:43:38 E' disponibile!
Effettivamente non ho ancora fatto una "presentazione" ufficiale al forum. Provvedo nei prossimi giorni se gli amministratori me ne danno il consenso
Il prezzo è die Euro 124,00 Scrivetemi pure! |
seduto |
Inserito il - 15/02/2016 : 07:33:59 http://speedup.altervista.org/speedup-ribelle-real-speed.html |
FabioR6 |
Inserito il - 15/02/2016 : 01:45:28 Si può sapere di cosa stiamo parlando |