Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 batteria per Bixy

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bixypoint Inserito il - 29/04/2016 : 15:39:23
Buongiorno a tutti, dovrei ricellare una batteria per una vecchia Bixy, ed è formata da 20 celle tipo "D" da 1,2V 9Ah Nimh. Sapreste dirmi se le celle in allegato vanno bene? Io non ne capisco niente di grafici, ma secondo voi sono adatte per la trazione elettrica? Hanno un buon C-Rate? Grazie per i vostri consigli,Lorenzo

Allegato: 0001.pdf
362,72 KB
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 18/06/2016 : 13:26:43
Ottimo, direi che ci siamo!!!!
Bixypoint Inserito il - 18/06/2016 : 09:55:09
Ho rifatto il pacco con le GP900DH.
Non male come primo test.
Grazie e tutti

Immagine:

105,58 KB
Barba 49 Inserito il - 19/05/2016 : 21:46:15
Le caratteristiche di scarica sono buone, anche se non conosco la marca...
Bixypoint Inserito il - 19/05/2016 : 15:25:14
Barba 49 ha scritto:

Prova qui: http://cel-na.it/products.php?category_id=69 ci ho acquistato proprio delle NiMh ed erano validissime!


Grazie, ma mi hanno risposto che non hanno il prodotto che cerco.
In compenso un altro fornitore mi ha posposto queste, possono andare bene per la Bixy? http://gpbmindustry.com/it/datasheet/gp900dh
Ciao
Lorenzo
Barba 49 Inserito il - 17/05/2016 : 14:08:58
Prova qui: http://cel-na.it/products.php?category_id=69 ci ho acquistato proprio delle NiMh ed erano validissime!
blindo7 Inserito il - 17/05/2016 : 10:20:28
http://eu.nkon.nl/rechargeable/other/ly-on-nimh-dcell-rechargeable-battery-with-ztags.html

oppure in italia chiama

http://www.ilricaricabile.it/prodotti.html

ci ho preso delle batterie per allarmi cortesi ed onesti,ma il sito non funziona
Bixypoint Inserito il - 17/05/2016 : 10:15:23
Eccomi di nuovo,
purtroppo il fornitore delle quelle celle non le ha più disponibili.
Sapreste indicarmi un buon fornitore di celle di qualità formato "D" da 1,2V 9/10Ah Ni-Mh (poli industrial)?
Grazie
Lorenzo
Bixypoint Inserito il - 03/05/2016 : 08:46:14
Grazie anche a te Barba,
in effetti la centralina è quella originale quindi informerò il cliente della scelta da fare.
Buona giornata a tutti.
Lorenzo
Barba 49 Inserito il - 29/04/2016 : 22:50:11
Non importa che tu smonti la centralina, la Bixy ha un motore che non sopporta nemmeno i 250W, quindi figurati se ne hai una più performante!!!

Con quelle celle comunque potresti pilotare anche un motore da 1000W di picco, quindi no problem.
Bixypoint Inserito il - 29/04/2016 : 18:32:57
Grazie romariu,
appena mi rientra la bici smonto la centralina e vedo, perché a memoria non ricordo. Se nel frattempo, qualcun'altro ha smanettato su questa bici e può consigliarmi ben venga. Buona serata.
romariu Inserito il - 29/04/2016 : 17:15:19
Le celle vengono date come 5C(45A) di scarica; se la bici monta una centralina da 250W non vedo problemi.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.