Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
giuseppe bonomi
Inserito il - 22/07/2016 : 21:45:54 stufo di portare lo zaino con schiscetta scatolette,caricabatterie buste ecc ecc sulle spalle mi sono fatto il portapacchi:lam zincata da 20/10 piagata con pieghe da 20 mm supporti piegati a u saldati sotto .ho sfruttato gli agganci penso per parafanghi ,la lamiera l'ho bucata con diverse asole ,sopra ho messo un tappetino morbido da auto ,incollato con silicone.visto che gli elastici da bagaglio per moto stringevano troppo ,schiacciavano il cibo,ecc ho pensato di levare le clip di aggancio di uno zaino (postero' la foto)che non usavo piu' le ho applicate(rivettate) sotto al portapacchi,2 clip le ho rivettate sullo zaino.risultato,lo zaino si applica in pochi secondi.sembra solo appoggiato,posso caricarlo molto che tanto non si muove,cosa ne pensate?ps.scusate per la grandezza delle foto ma non ci riesco proprio a ridimensionarle.
Immagine:
613,32 KB
Immagine:
1877,01 KB
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility