Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Rottura magnete albero BBS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dr. Ergal Inserito il - 21/08/2016 : 14:19:12
Negli ultimi tempi avevo notato una saltuaria "intermittenza" della fornitura di energia da parte del motore: la spinta si interrompeva per un secondo poi tutto tornava normale.

Durante una revisione della trasmissione, ho smontato l'albero di uscita (quello della riduzione finale) e ho trovato la corona magnetica spezzata in più parti, tanto che mi si è letteralmente disfatta in mano appena l'ho maneggiata.
Parlo di questo pezzo qua:
https://lh3.googleusercontent.com/YjTcR7vv2MiirIl4kCAgblNctAzpUKETqwtqJMxgZYbEoXjsVwHQJ4G81kZ48oe6PKS42hPGFG_XvA=w1366-h768-rw-no

Sapete dove posso trovare il ricambio?
Alcedo? OliEds? LunaCycle?

Grazie per il supporto
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blindo7 Inserito il - 13/09/2016 : 19:34:38
Il segnale lo trovi sullo spinotto sopra la resina della centralina,ma ho visto che il pas originale di ricambio ha quattro fili mantre i classici pas da kit solo tre,quindi come non detto
Dr. Ergal Inserito il - 13/09/2016 : 18:24:26
ma poi come do' il segnale alla centralina
blindo7 Inserito il - 13/09/2016 : 11:32:56
alle brutte puoi provare con un pas esterno se devi aspettare troppo
Dr. Ergal Inserito il - 12/09/2016 : 22:10:34
Lo so, e ti ringrazio davvero per il supporto.
Ma dunque, se venissi di persona potrei comprare il pezzo e amen?
omissam Inserito il - 12/09/2016 : 21:35:31
purtroppo non posso farci nulla e non è colpa mia
Dr. Ergal Inserito il - 12/09/2016 : 21:35:08
Questo è l'anello PAS in pezzi...
https://goo.gl/photos/FvVg8MwqqGWrhz9X8

Questo è l'anello incollato.
https://goo.gl/photos/SAUuXaSM2ng5bvBi9

Il motore viene attivato, ma il segnale PAS è discontinuo, quindi il motore attacca e stacca continuamente (va detto anche che il setting del mio motore è impostato per essere estremamente reattivo, con Startup Degree e Stop Decay molto radicali).
Dr. Ergal Inserito il - 12/09/2016 : 21:19:40
E' LUIIIIIIIII !!!

Io telefonerei volentieri, ma nessuno risponde.
Oggi avrò chiamato 6 o 7 volte, ma nessuno ha mai risposto

Come diavolo possiamo fare?
Alla peggio, mi metto in macchina (da Trento ) e passo a trovarvi

Grazie mille davvero per il tuo supporto
omissam Inserito il - 12/09/2016 : 20:11:24

ciao, se è questo che ti occorre, in AlcedO C'è,
ma dovresti telefonare ...

Immagine:

183,93 KB
Dr. Ergal Inserito il - 12/09/2016 : 17:27:37
Già provato. Ahimè, non ce l'hanno nemmeno loro
SHILAH Inserito il - 12/09/2016 : 12:45:41
Prova da Lunacycle.com.
Dr. Ergal Inserito il - 11/09/2016 : 22:23:25
Sto sclerando !!!!
Sono quasi 4 settimane da quando ho fatto il crash, e sono ancora senza ricambio.
Gli unici che pare abbiamo almeno il gruppo albero completo (greenbikekit) cazzeggiano: mi hanno perso il primo pacco e dicono di avermene spedito un altro. A questo punto ho perso la fiducia.
Alcedo dice di non avere ricambi, così come i grossi rivenditori europei.
Sperando di non dover comprare un motore nuovo per avere un ricambio da 5 euro, vorrei sapere se qualcuno di voi (o i vostri amici) avesse un motore fuso di cui disfarsi.

Sto davvero tirando le testate nel muro; sto andando con la bici da corsa, ma la e-mtb è un'altra storia...
omissam Inserito il - 21/08/2016 : 21:50:08
succede succede, non sei il primo e unico ... chiama Alcedo, dovrebbe essercene qualcuno come ricambio
Daiwer Inserito il - 21/08/2016 : 20:37:12
quel pezzo è fatto con una plasticaccia. Io proverei da Alcedo
SHILAH Inserito il - 21/08/2016 : 17:26:50
Non lo so se quel pezzo lì è disponibile come ricambio. Secondo me devi rivolgerti a chi ha parecchio smercio e ha in casa qualche motore rotto con quel pezzo integro. Intanto prova dove lo hai comperato... anche se sono adesso due.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.