Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batteria frog e centralina incorporata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sergiom1961 Inserito il - 07/11/2016 : 21:32:35
Salve, qualcuno sa se una centralina da 500 W per un hub bafang entra nel contenitore incorporato della frog?
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 10/11/2016 : 09:08:20
Dipende dal tipo di centralina, su alcune l'acceleratore bypassa tutte le impostazioni, su altre no...
Sergiom1961 Inserito il - 09/11/2016 : 23:38:02
Lo so... non monterei né il pas né i sensori freni tanto il motore è già illegale... tanto vale andare solo di acceleratore. Il motore è in Italia e costa 300 euro. Non so se escludendo pas e freni mi farebbero uno sconto, magari di una ventina di euro.

P.s. Una domanda. Usando l'acceleratore i livelli di assistenza funzionano?
Barba 49 Inserito il - 09/11/2016 : 21:37:15
Se acquisti e monti un acceleratore il pas non ti serve a niente, da solo fastidio, e se monti l'acceleratore NON ti servono i cut-off sui freni, levando gas l'assistenza cessa immediatamente, non come quando usi il pas che prosegue per un secondo circa...

Per la ruota completa fai attenzione, spesso questi oggetti incappano nel dazio antidumping al 45%, meglio prendere roba sfusa, e poi sinceramente i raggi cinesi "di alta qualità" mi fanno un po' sorridere: Se sei pesante oppure hai una bici non ammortizzata al posteriore monta raggi da 2,3mm e fai raggiare la ruota ad un solo incrocio da un ciclista.

PS) La centralina da 22A massimi è una 350W nominali, non una 500W...
Sergiom1961 Inserito il - 09/11/2016 : 20:53:29
 Questo è quello che prenderei. Dice 22A.

- Motore già montato su cerchio in alluminio a doppia parete rialzato tipo ALU6061-T con raggi diametro 2 mm in acciaio di qualità superiore.
- "plug & play" Ogni connettore è unico e quindi non si possono sbagliare le connessioni.
- Controller per la gestione del motore 36Volts 500 Watts 22A.
- PAS 1:1 intelligent pedal assistant system.
- Coppia Sensori freno Cut-Off adatti anche per Freni a Disco Idraulici, facile istallazione.
- Predisposto per luci a LED anteriori e posteriori. Non fornite
- Acceleratore"Gas" a pollice marca Wuxing.
- Flap protezione cerchio
- Display 890 con Indicatore di voltaggio/livello carica batteria e pulsante On/Off, Modulatore di potenza con 3 livelli: 1 Basso - 2 Medio - 3 Alto, Indicatore di velocità, pulsante 6 km/h

P.s. ho mandato un messaggio al venditore. Appena (se) mi risponde vi faccio sapere...
Barba 49 Inserito il - 09/11/2016 : 09:37:13
Infatti, ma le centraline da 500W effettivi sono da 12A continui e 25A di picco, altrimenti hanno solo sei mosfet, sono più piccole, ma NON sono da 500W nominali!
andrea 104KG Inserito il - 09/11/2016 : 09:21:27
Quelle di bms battery no sono come sul sito. Ne ho due e sono sicurissimo max 22a però.
Barba 49 Inserito il - 09/11/2016 : 08:54:07
Guarda, tutte le centraline Bafang da 500W nominali (quindi da 36V-12A-25A) che ho avuto tra le mani erano lunghe 17Cm, larghe 9Cm e spesse 4Cm, quindi...

Poi le centraline di una certa potenza vanno lasciate all'aperto o in un contenitore aerato, devono poter raffreddare, solo quelle da 250W scaldano poco.
Sergiom1961 Inserito il - 09/11/2016 : 04:47:04
Sergiom1961 ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

se è vuoto certo che ci va... ci sono le misure della 20 a ben evidenziate sul sito 12,5x6.5x4 cm... se invece sostituisci una legale e dentro il contenitore c'è anche la batteria dubito molto, le mie legali sono molto più piccole!!

Se è lunga 12.5 dovrebbe entrarci
In pratica dovrebbe entrare nella scatolina inferiore dove sta ksctrittokeklosmagine:[/b]

77,99 KB
Sergiom1961 Inserito il - 09/11/2016 : 04:42:27
andrea 104KG ha scritto:

se è vuoto certo che ci va... ci sono le misure della 20 a ben evidenziate sul sito 12,5x6.5x4 cm... se invece sostituisci una legale e dentro il contenitore c'è anche la batteria dubito molto, le mie legali sono molto più piccole!!

Se è lunga 12.5 dovrebbe entrarci

Immagine:

77,99 KB
Barba 49 Inserito il - 08/11/2016 : 21:23:39
@Bija: Intende pieno di celle, altrimenti a che cosa servirebbe???

@Andrea104Kg: Se lui dice che la centralina è da 500W ha nove mosfet, quindi non ci sta nello spazio di una centralina da sei mosfet!!!
andrea 104KG Inserito il - 08/11/2016 : 20:09:35
bija Inserito il - 08/11/2016 : 18:48:02
Barba 49 ha scritto:

Non mi pare che la Bafang faccia centraline da 500W così piccole da poter essere incorporate nelle batterie Frog, stiamo parlando di una 36V-12A-25A, non sono steccolini.

Barba...credo che lui intenda nel contenitore vuoto, senza batterie.
Barba 49 Inserito il - 08/11/2016 : 15:24:39
Non mi pare che la Bafang faccia centraline da 500W così piccole da poter essere incorporate nelle batterie Frog, stiamo parlando di una 36V-12A-25A, non sono steccolini.
MilleMiglia Inserito il - 08/11/2016 : 11:50:34
Dovresti trovare il pdf con le misure su bmsbattery

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.