Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 telaio mtb

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ocram.59 Inserito il - 12/11/2016 : 10:10:06
buon giorno, un mio amico ha fatto un incidente e ha praticamente distrutto il telaio della sua mtb elettrica full con motore yamaha vorrei sapere se esistono in commercio telai per mtb elettriche già predisposti per l'installazione di tale motore.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Steu851 Inserito il - 14/11/2016 : 14:42:55
@bubunapoli: pure io ho avuto un incidente su bici con hub, l'hub e la ruota son buoni, il telaio è da buttare, cambia solo la difficoltà di reperire un ricambio

@molti: perchè gli mfate vedere telai per il Bosch quando ha scritto che ha un Yamaha?

@ocram.59 oltre a chiedere il costo del telaio come ricambio prova a chiedere anche ad Atala/Carraro, che hanno a catalogo bici col yamaha e sono in Italia


Barba 49 Inserito il - 14/11/2016 : 11:26:52
Il problema è far sì che i rimanenti particolari della bici siano compatibili con il nuovo telaio, per me è una cosa semplice adattare qualsiasi cosa, per altri può essere difficile e anche costoso...
MilleMiglia Inserito il - 12/11/2016 : 23:22:36
Tasto "cerca" in alto alla pagina
Telaio per bosch
Topic 16287 aperto proprio da Barba49
Poi magari su alibaba..
MilleMiglia Inserito il - 12/11/2016 : 23:17:15
http://www.apro-tek.com/product.php?sID=1&uID=18
bubunapoli Inserito il - 12/11/2016 : 13:38:47
..anche se raro (per fortuna)
questo è un altro lato negativo
dei centrali.
Se il tuo amico aveva un hub, mal che vada cambiava la ruota.
Miura72 Inserito il - 12/11/2016 : 12:17:21
io in fiera a Verona 2016 e anche 2015 ho visto telai per i motori centrali e ho chiesto per curiosita se vendevano telai singoli e mi anno detto che li vendevano a stoc e partita iva
giordano5847 Inserito il - 12/11/2016 : 11:34:41
Dovrebbe esser un normale ricambio per quella marca di bici, senti un rivenditore o dove l'ha coperata, penso che te lo ordina.
Ho ordinato diverse parti della mia bici per migliorarla, il telaio non penso lo trattino diversamente
Barba 49 Inserito il - 12/11/2016 : 11:13:16
Temo proprio di no, e comunque l'unica fonte di approvvigionamento dovrebbe essere la casa produttrice della bici, anche per essere certo che poi tutti gli altri particolari si adattino perfettamente...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.