V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexbike |
Inserito il - 01/12/2016 : 18:14:32 Alla Smartgo stiamo preparando il Tricyclone (https://www.youtube.com/watch?v=luiDyD76ByA) per metterci su una bici pieghevole e fare un po di pubblicità natalizia nelle strade di Napoli..
mi era venuto in mente di usare la batteria (24v- 20Ah) per alimentare delle luci e rendere il tutto più visibile...
Che voi sappiate ci sono delle luci natalizie alimentabili a 24v in corrente continua ? Altrimenti pare ci siano delle strisce led... ogni info è benvenuta :) |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dibi |
Inserito il - 02/12/2016 : 15:54:39 | kaus ha scritto:
| Messaggio di alexbike mi era venuto in mente di usare la batteria (24v- 20Ah) per alimentare delle luci e rendere il tutto più visibile...
|
fai attenzione che Capodimonte è sul corridoio aereo di avvicinamento a Capodichino...cerca di non usare scritte del tipo "follow me"... :-)
ci sono sia a 24V che 1.5V (3xAA),e credo pure a 12V...
|
|
alexbike |
Inserito il - 02/12/2016 : 15:50:17 | MilleMiglia ha scritto:
Le strisce led ci sono sicuramente, pensa un po' a tutte le gabibbate di lucine che i camionisti spesso hanno nelle loro cabine...
|
Giusto :) ottimo suggerimento MODALITA' CAMIONISTA TRUCE ON.
sandrosandro, la sfida è accettata, vediamo chi saprà fare il triciclo più tamarro. :)
Kaus fortunatamente il triciclo viaggerà dalle parti di via Roma, ma lo potranno vedere anche dalla ISS :) |
kaus |
Inserito il - 01/12/2016 : 21:15:40 | Messaggio di alexbike mi era venuto in mente di usare la batteria (24v- 20Ah) per alimentare delle luci e rendere il tutto più visibile...
|
fai attenzione che Capodimonte è sul corridoio aereo di avvicinamento a Capodichino...cerca di non usare scritte del tipo "follow me"... :-)
ci sono sia a 24V che 1.5V (3xAA),e credo pure a 12V... |
sandrosandro |
Inserito il - 01/12/2016 : 20:51:59 Non vale così!!! Mi costringi a sfoggiare il nuovo trike del Bicircolo!!.... vabbè dammi 24 ore che vedo di mettermi in armi |
MilleMiglia |
Inserito il - 01/12/2016 : 19:25:16 Le strisce led ci sono sicuramente, pensa un po' a tutte le gabibbate di lucine che i camionisti spesso hanno nelle loro cabine... |