Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
FabioR6
Inserito il - 01/12/2016 : 23:52:16 Siccome ultimamente sto' veramente diventando pazzo per questi oggettini, volevo rendervi partecipi. Sono veramente entusiasta del piccolo mezzo. I motori hanno circa 27000 giri e il drone viaggia a circa 100 all'ora, il tutto con una piccola batteria LiPo 12,6 V. 1.3 A Il bello è che si vola in prima persona, praticamente è come essere in cielo. Ovviamente come da titolo il drone l'ho costruito io con vari componenti presi sul web.
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Eze73
Inserito il - 02/12/2016 : 14:46:13 L importante é sempre l uso in maniera responsabile...
elettricooo
Inserito il - 02/12/2016 : 13:34:17
Barba 49 ha scritto: ...un altro ne ha perduto il controllo per problemi al telecomando e lo ha ritrovato dopo giorni e giorni vicino ad un parco dove spesso giocano i bambini, altri semplicemente si sono rotti le scatole...
Un altro ancora ha perso il controllo durante le riprese di una festa e l'ufo è stato ritrovato dagli automobilisti che hanno assistito all'atterraggio di emergenza in mezzo alla strada!
Eze73
Inserito il - 02/12/2016 : 13:18:33
Luigi14 ha scritto:
Allora, sempre rimanendo in tema di drone, sarebbe interessante, durante i viaggi o i giri in bici, portarsi dietro uno di quei piccoli drone che si alzano in volo e ti seguono mentre tu pedali. L'utilità sta nel registrare in alcuni momenti il video del tuo viaggio da un'altra angolazione rispetto alle action cam che si attaccano al manubrio o al casco e poi per poter capire ed avere visione in diretta del territorio che si sta attraversando guardando sul telefonino le immagini live dall'alto. Qualcosa di simile l'avevo visto in rete, ma purtroppo credo che al momento i maggiori problemi di tali aggeggi siano la scarsa durata, l'instabilità anche con minimo vento e la scarsa qualità video. A meno che non decidi di portarti dietro uno di quei drone da 2 o 3 kg.
Se qualcuno a qualche news interessante in merito a drone da utilizzare in bici lo scriva di seguito. Grazie
Io ho questo....20 minuti di volo / registrazione video full HD e peso 500 grammi
Barba 49
Inserito il - 02/12/2016 : 10:15:09 Direi che il maggiore problema che affligge i droni sia l'inutilità, se si tolgono gli impieghi professionali o semiprofessionali di ripresa dall'alto dopo poco tempo la maggior parte delle persone si stanca e li mette da parte, complice anche qualche piccolo "incidente" di percorso: Diversi amici che erano entusiasti della novità adesso tengono il drone in cantina, uno ha fatto sbattere il drone sulla facciata di un palazzo, un altro ne ha perduto il controllo per problemi al telecomando e lo ha ritrovato dopo giorni e giorni vicino ad un parco dove spesso giocano i bambini, altri semplicemente si sono rotti le scatole...
Luigi14
Inserito il - 02/12/2016 : 09:53:25 Allora, sempre rimanendo in tema di drone, sarebbe interessante, durante i viaggi o i giri in bici, portarsi dietro uno di quei piccoli drone che si alzano in volo e ti seguono mentre tu pedali. L'utilità sta nel registrare in alcuni momenti il video del tuo viaggio da un'altra angolazione rispetto alle action cam che si attaccano al manubrio o al casco e poi per poter capire ed avere visione in diretta del territorio che si sta attraversando guardando sul telefonino le immagini live dall'alto. Qualcosa di simile l'avevo visto in rete, ma purtroppo credo che al momento i maggiori problemi di tali aggeggi siano la scarsa durata, l'instabilità anche con minimo vento e la scarsa qualità video. A meno che non decidi di portarti dietro uno di quei drone da 2 o 3 kg.
Se qualcuno a qualche news interessante in merito a drone da utilizzare in bici lo scriva di seguito. Grazie
Barba 49
Inserito il - 02/12/2016 : 09:30:55 Carino, la febbre da drone sta imperversando oramai in tutta Italia: Appena regolamenteranno seriamente il settore credo che comunque la cosa verrà assai ridimensionata, sono oggetti MOLTO pericolosi, pale scoperte che girano a 27000RpM e 100Km/h di velocità sono tanta roba...
bubunapoli
Inserito il - 02/12/2016 : 09:15:05 bello: quanto pesa l'Apache, in tenuta d'assalto?
Daiwer
Inserito il - 02/12/2016 : 06:20:48 Bella Fabio
FabioR6
Inserito il - 01/12/2016 : 23:58:19 Eccolo.
Immagine:
76,37 KB
Immagine:
137,12 KB
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility