V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FabioR6 |
Inserito il - 21/02/2017 : 18:39:25 Un Mio caro amico mi ha chiesto dei consigli e l'ho indirizzato su vari siti dove acquistare un kit bbs2. lo ha preso a Verona da una ditta che non conosco. Io gli ho fatto la batteria però ha un problema.... se si parte con la massima assistenza o diciamo dal livello 5 al livello 9 con una marcia molto bassa, il motore strappa nel senso che stacca attacca la corrente, mentre se con gli stessi rapporti si parte con l'acceleratore non lo fa, qualcuno ha qualche idea ???
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Daiwer |
Inserito il - 22/02/2017 : 18:17:01 vorrei specificare, giusto per completare il mio post precedente (sorry , ma sto scrivendo con una sola mano e sotto antidolorifico per via della spalla rotta, quindi tendo ad essere un po' più sintetico!) che questo è un problema che si evidenzia soprattutto con i bbs02. Infatti questo non succede col bbs01, come ho appurato con i due che ho avuto modo di testare, mentre di tale problematica di programmazione/funzionamento del bbs02 ci sono riscontri anche su altri forum sull'argomento (oltre alla mia esperienza diretta). |
Daiwer |
Inserito il - 21/02/2017 : 20:51:11 Mi fa pensare che sia stato settato male il valore del numero di magneti necessario per far partire l'assistenza. Anche io ho avuto un problema simile perchè avevo settato Startup Dgree(Signal No.) a 2. Impostandolo a 3 è andato tutto bene e il problema non si è ripresentato. |
FabioR6 |
Inserito il - 21/02/2017 : 20:42:44 No no Andrea guarda che ti do pienamente ragione anche con l'acceleratore arriviamo a 1000 watt in accelerazione però come mi ha mi ha suggerito in privato il Barba è il pass. Fra l'altro l'ho provato anche con un'altra batteria ed era la stessa cosa, questa ha ben 17,5 ampere e non ha nessun problema!!!! |
Barba 49 |
Inserito il - 21/02/2017 : 20:01:45 Concordo, anche se devo dire che se un BBS-02 è settato male durante le partenze con il pas assorbe correnti elevatissime, quindi mette a dura prova qualsiasi BMS: Con l'acceleratore invece quel kit è assai meno brusco...  |
andrea 104KG |
Inserito il - 21/02/2017 : 18:55:05 Una cosa è certa, non mi sembra un problema della tua batteria. Se poi non lo fa con l'accelleratore direi che è un problema del pas. Giusto per rassicurare il tuo amico prova la batteria con un'altra bipa. Se poi è in garanzia credo che l'unica sia riportare il motore dal venditore. Andare a smontare un motore nuovo preso in Italia mi pare l'ultima scelta. Mi spiace che il mio consiglio non serva a molto   |