V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jabba |
Inserito il - 12/04/2017 : 19:16:09 Ciao,è arrivato il motore,noto subito che i cavi sono molto piccoli,ad occhio 1 mm2 ,io alimento il motore con 20A massimi,mi sembrano un pò sottodimensionati. So che alcuni di voi hanno gia alimentato con amperaggi anche superiori,ma non vorrei che i cinesi abbiano fatto un "upgrade" dei loro per risparmiare qualche centesimo e sui vecchi motori i cavi erano più grandi. In effetti i cavi della centralina sono come minimo il doppio (vedi foto)
scusate le dimensioni ma non riesco a rimpicciolirla sono i 2 cavi blu,il piccolo del motore,il grande della centralina
------- foto ridimensionata da Pix
Immagine:
180,18 KB |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jabba |
Inserito il - 13/04/2017 : 13:26:14 Bene meglio così. Ho fatto un collegamento volante motore-centralina-gas,funziona tutto e che bel sibilo!! Il gas mi sembra ben dosabile,almeno a vuoto. Poi ho anche preso lampada e clacson,il clacson fa paura,sembra quello di un camion!! |
Barba 49 |
Inserito il - 13/04/2017 : 01:48:40 I cavi dei motori sono in una lega particolare e nonostante la sezione ridotta non scaldano: é assai più probabile che scaldino i cavi della centralina!!! |
|
|