Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 KT36ZWSR - EP01 Parametri controller

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
smsteves Inserito il - 14/06/2017 : 19:55:45
Il kit "cina" preso su amazon aveva questo controller.

KT36ZWSR - EP01

Funziona ma non era presente un manuale e nemmeno un'indicazione per rintracciarlo.

Ho gia' richiesto al venditore se avesse qualcosa, ma per ora silenzio...

Qualcuno ha qualche link serio da girarmi ? Oppure e' gia' stata fatta qualche guida per il settaggio?

Qualunque info è benvenuta !!!

Steve
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 16/06/2017 : 19:31:22
Non credo purtroppo I display sono standard per costare poco e sono dei micropc adatti a un gran numero di centraline e di motori. Ad esempio la frenata rigenerativa vale solo per motori direct drive o gearless e deve essere accoppiata a centraline che la permettono, oltre che ad appositi bms della batteria che permettono il rientro dell'energia dagli stessi cavi da cui esce (in pratica si ricaricano dal connettore di uscita) Se non hai tutta la catena motore + centralina + bms adatti non funzionerà mai...
smsteves Inserito il - 16/06/2017 : 19:08:01
Bene ora grazie alla doc inviata da Gianluca (Grazie infinite!!!) inizio a capirci qualcosa.

Ma ho un dubbio che mi assilla, come e' possibile capire le funzioni supportate dalla centralina in ns possesso?

Ad esempio il Freno e il recupero in frenata, che vengono attivati da un parametro specifico in realta' non hanno effetto.

C'e' un modo per conoscere le caratteristiche realmente presenti in un controller?

Steve
gianluca82 Inserito il - 15/06/2017 : 14:27:57
smsteves ha scritto:

gianluca82 ha scritto:
Salve Smsteves
Per il manuale del display, è presente sia nella scatola e sia sul nostro e-commerce nella sezione download.
Ciao Gianluca

Ciao e Grazie per la disponibilita'...
Ovviamente il venditore Cina non cura queste cose...
Nel mio package vi era solo un foglietto minimale con una descrizione sommaria dei parametri da P1 a P5,ma non vi e' traccia dei parametri da c1 a c15

Mando subito una mail..

Steve

Per cosi poco
Si, quelli all' interno della scatola o nell'e-commerce, sono i parametri " essenziali " del display. I parametri da c1 a c15, sono per il più " smanettoni ".
Attendiamo una tua email.

Ciao
smsteves Inserito il - 15/06/2017 : 14:03:14
gianluca82 ha scritto:
Salve Smsteves
Per il manuale del display, è presente sia nella scatola e sia sul nostro e-commerce nella sezione download.
Ciao Gianluca

Ciao e Grazie per la disponibilita'...
Ovviamente il venditore Cina non cura queste cose...
Nel mio package vi era solo un foglietto minimale con una descrizione sommaria dei parametri da P1 a P5,ma non vi e' traccia dei parametri da c1 a c15

Mando subito una mail..

Steve
gianluca82 Inserito il - 15/06/2017 : 13:25:13
Messaggio di smsteves

Il kit "cina" preso su amazon aveva questo controller.

KT36ZWSR - EP01

Funziona ma non era presente un manuale e nemmeno un'indicazione per rintracciarlo.

Ho gia' richiesto al venditore se avesse qualcosa, ma per ora silenzio...

Qualcuno ha qualche link serio da girarmi ? Oppure e' gia' stata fatta qualche guida per il settaggio?

Qualunque info è benvenuta !!!

Steve

Salve Smsteves

se possiamo esserti d'aiuto, ci puoi contattare per e-mail, whatsapp o per telefono.

Ciao Gianluca
smsteves Inserito il - 15/06/2017 : 02:47:16
Il display è quezto.

http://www.kitbicielettriche.it/home/102-display-lcd-02-kit-bicicletta-elettrica.html

Mi mostra 5 paramtre da P01 a P05 e 15 da c01 a c15.
andrea 104KG Inserito il - 14/06/2017 : 21:50:17
che display hai? credo il manuale sia del dsplay non della centralina... poi magari essendo display universali qualche parametro a te non funziona...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.