V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
e-stremo |
Inserito il - 17/07/2017 : 20:03:25 ho un nuovissima lapierre am 450+ 2018 siccome sono smanettone ho letto in rete che montando una batteria 48 o 52 v si ottengono prestazioni migliori senza andare a rischiare troppi danni. voi cosa consigliate? queste andrebbero bene? https://lunacycle.com/52v-panasonic-17-5ah-jumbo-shark-pack-with-charger/ |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefanschen |
Inserito il - 18/07/2017 : 08:32:25 E-Stremo, che cosa vuoi ottenere dalla tua bella bici? |
Steu851 |
Inserito il - 18/07/2017 : 08:08:32 Il protocollo di dialogo tra centralina e motore è stato decifrare, se vai sul forum tedesco c'è chi è riuscito a costruire una batteria da zero usando un Arduino per farla dialogare col motore. Il problema è che l'elettronica è molto delicata, sono stati fatti esperimenti collegando batterie in parallelo, per aumentare l'autonomia, ma il surplus di corrente che questa configurazione è in grado di erogare è sufficiente a far saltare il motore. Se quello che stai cercando è aumentare la velocità col motore che assiste puoi montare un kit sblocco, portando la velocità massima assistita a circa 40 kmh, rendendo però la bici illegale. |
T4R |
Inserito il - 17/07/2017 : 21:19:23 Direi proprio di no. I sistemi come il tuo, il bosch, ecc non accettano batterie di marca diversa. Al loro interno c'è dell'elettronica che dialoga con la centralina se non è tutto in ordine la bici non parte. E con quella batteria la centralina ti fà un pernacchio appena la vede
Saluti Pino |