Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 BBS01 prima versione - karma e trasformazione?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcoermejo Inserito il - 05/08/2017 : 22:01:01
Ciao a tutti,
Deve essere il karma, di cui all'oggetto, ma mi trovo nella incredibile situazione di aver scoperto ieri che la batteria 14s che usavo sul motore in oggetto - in versione 750w - è probabilmente da ricellare (è bella carica ma appena la collego e accendo il motore il display resta acceso giusto un secondo e poi si spegne) e la cosa ci può stare visto che la batteria ha quasi 5 anni.
La cosa incredibile è che oggi, purtroppo, mi ha abbandonato la centralina (forse perché ho fatto il solito giro ma con una batteria 13s che, complice anche il grande caldo, avrà fatto surriscaldare la centralina?!)... comunque ... mi sforzo di vedere il bicchiere mezzo pieno e sotto sotto mi domando se non sia il caso di cogliere l'occasione per fare il grande passo e passare ad una centralina 36v/25A.
Qualcuno saprebbe dirmi dove cercare la centralina in questione e magari, visto che sono ancora un po' indeciso, anche eventualmente il ricambio della mia 48v/20A?
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcoermejo Inserito il - 06/08/2017 : 12:10:48
Grazie Daiwer!
Alcedo lo contatterò ma dal sito si direbbe che non sia disponibile.
Gli altri due sono ottimi!!!
Grazie
Daiwer Inserito il - 06/08/2017 : 00:12:17
Se hai la vecchia versione di BBS02 le centraline a 48v puoi trovarle da Alcedo o da EV-PoWER
http://www.alcedoitalia.it/it/bafang/366-centralina-motore-centrale-bafang-bbs.html#/22-tensione-48v/248-versione-per_bafang_bbs02/250-ampere-25a
https://www.ev-power.eu/EVBike-electric-bikes/SPARE-PART-Controler-for-ebike-central-motor-48V-25A.html

Ho trovato anche una versione della centralina vecchio formato 36v/25A su Aliexpress
https://it.aliexpress.com/store/product/electric-bike-bangfang-36V500W25A-BBS-motor-controller-electric-bicycle-controller/904105_32628639757.html?spm=a2g0y.12010615.0.0.1f84ec1f09n528

Magari ci sono anche altre offerte, perora puoi valutare queste.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.