Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Marcoermejo
Inserito il - 05/08/2017 : 22:01:01 Ciao a tutti, Deve essere il karma, di cui all'oggetto, ma mi trovo nella incredibile situazione di aver scoperto ieri che la batteria 14s che usavo sul motore in oggetto - in versione 750w - è probabilmente da ricellare (è bella carica ma appena la collego e accendo il motore il display resta acceso giusto un secondo e poi si spegne) e la cosa ci può stare visto che la batteria ha quasi 5 anni. La cosa incredibile è che oggi, purtroppo, mi ha abbandonato la centralina (forse perché ho fatto il solito giro ma con una batteria 13s che, complice anche il grande caldo, avrà fatto surriscaldare la centralina?!)... comunque ... mi sforzo di vedere il bicchiere mezzo pieno e sotto sotto mi domando se non sia il caso di cogliere l'occasione per fare il grande passo e passare ad una centralina 36v/25A. Qualcuno saprebbe dirmi dove cercare la centralina in questione e magari, visto che sono ancora un po' indeciso, anche eventualmente il ricambio della mia 48v/20A?
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Marcoermejo
Inserito il - 06/08/2017 : 12:10:48 Grazie Daiwer! Alcedo lo contatterò ma dal sito si direbbe che non sia disponibile. Gli altri due sono ottimi!!! Grazie