Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Aiuto hub anteriore sensorless

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabio Negri Inserito il - 13/09/2017 : 14:59:26
Buongiorno a tutti mi trovo a dover montare un hub 8fun non marchiato probabilmente in versione OEM con centralina kt24/36zwsrh e display s LCD 5 .
455 è una combinazione che avevo già fatto funzionare ma purtroppo mi trovo senza computer con solo il telefono cellulare .
Volevo sapere se qualcuno avesse un idea del rapporto di riduzione e del numero di magneti di questo motore che dovrebbe essere un SWXK ed eventualmente altri parametri utili ad impostare la centralina tramite il display LCD ringrazio in anticipo

Immagine:

186,96 KB
Ciao

Immagine:

211,41 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gianluigi08 Inserito il - 15/09/2017 : 21:32:00
Figurati di niente
Fabio Negri Inserito il - 15/09/2017 : 10:45:00
Grazie Gian era proprio un problema con i contatti delle fasi motore risolto
Fabio Negri Inserito il - 14/09/2017 : 19:11:06
Aggiornamento dopo aver controllato batteria e cablaggio sia utilizzando la funzione walk assist che il pas a ruota alzata il motore inizia a girare con un impulso molto debole e poi smette e ricomincia a intermittenza qualcuno ha un'idea di cosa possa essere grazie in anticipo
Fabio Negri Inserito il - 13/09/2017 : 16:26:02
gianluigi08 ha scritto:

Puoi provare a resettare il display se ti ricordi quale è il parametro C1.

Non ricordo poteva essere zero o sei che è coerente con il modello di pas 10 magneti. ho già provato un altro reset comunque e adesso ho dato un'occhiata rapida al cablaggio e pare a posto.
Però ad esempio non mi trovo con il parametro C3 che dopo il reset è impostato ha valore 8 dovrebbe essere quello che regola il livello di assistenza all'accensione e infatti i valori dovrebbero essere da 0 a 5 come da manuale scaricato da BMS battery.
Questa sera che avrò un pochettino più di tempo proverò a rifare il cablaggio
gianluigi08 Inserito il - 13/09/2017 : 16:08:32
Puoi provare a resettare il display se ti ricordi quale è il parametro C1.
Fabio Negri Inserito il - 13/09/2017 : 15:58:52
Ciao Gian non si avvia proprio anche se attivando il walk assist si sente un impulso che arriva al motore avevo provato velocemente e comunque non sentiva nemmeno il pas purtroppo sono in Sardegna e non ho sottomano un acceleratore stasera proverò a controllare il cablaggio all'uscita del motore che era stato rifatto grazie mille per ora
gianluigi08 Inserito il - 13/09/2017 : 15:53:02
Il problema qual'è, non si avvia proprio ,non legge il pas?
Prova con l'acceleratore e vedi come si avvia con la ruota in leggero movimento , da come si comporta col walck hai un problema di falso contatto fasi motore oppure un problema meccanico di ruota libera.

Per i parametri non ho idea
Di solito queste centraline fanno marciare di tutto .
Fabio Negri Inserito il - 13/09/2017 : 15:46:27
Mi era già successo di dover cambiare il valore C1 relativo alla tipologia di pas come anche il valore relativo alla tensione della batteria per avere la corretta indicazione sul display.
Il problema è che motore e centralina erano già stati provati e funzionanti successivamente è stato smontato il tutto e mi ritrovo con la centralina resettata la batteria che sto provando è sicuramente funzionante e il tester riporta correttamente 42 volte quando caricata.
Non riesco a capire perché non si avvii almeno con il walk assist che dovrebbe essere totalmente indipendente dal pas
Barba 49 Inserito il - 13/09/2017 : 15:31:30
Non mi è mai capitato di dover settare parametri come quelli che chiedi tu per far partire l'assistenza di un kit, casomai possono servire per far indicare da alcuni display la corretta velocità della bici, nient'altro che questo!
Fabio Negri Inserito il - 13/09/2017 : 15:29:04
Il motore è un codice 12 sigla da quel poco che si riesce a leggere sxwk37v250 (12) effettuati i collegamenti con il settaggio standard del LCD 5 premendo il tasto walk assist si sente un contatto ma il motore non parte

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.