V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sergiol |
Inserito il - 30/09/2017 : 17:40:31 Chiedo aiuto a chi mi puo aiutare. Ho acquistato un kit Bafang motore centrale ed ho un problema. Dal motore escono 4 cavi. batteria- spread sensor-ebus cable- gear sensor. Un lungo cavo che raggiunge il manubrio si collega con ebus cable e termina con 4 terminali 2 per i freni una per il display e uno per l'acceleratore. Mi chiedo il cavetto corto gear sensor con chi si collega? Grazie a chi potrà aiutarmi |
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sergiol |
Inserito il - 02/10/2017 : 08:06:44 Ora mi è chiaro, grazie ancora |
Eze73 |
Inserito il - 01/10/2017 : 22:06:36 | sergiol ha scritto:
Grazie Andrea e Eze 73. Andrea, puoi chiarirmi "non cambiare in tiro" ? E comunque capisco che posso ignorarlo del tutto in quanto ininfluente
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te lo provo a spiegare io...
Quando cambi rapporto non tenere mai un assistenza alta del motore cosi' eviti che la catena sia sollecitata dalla strappo del motore... Io da quando non uso piu il gear sensor, o cambio rapporto solo quando sono ad 1 di assistenza o uso la leva del freno a mo' di frizione ( che ti stacca un attimo l assistenza e tu cambi senza strapponi alla catena) , oppure prima di affrontare una bella salita cerchi di mettere subito il rapporto piu' grande dietro... |
luc_maz48 |
Inserito il - 01/10/2017 : 18:44:07 | sergiol ha scritto:
Palermo
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Grazie per la risposta!
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sergiol |
Inserito il - 01/10/2017 : 11:32:05 Palermo |
luc_maz48 |
Inserito il - 01/10/2017 : 09:23:15 Scusate l'OT!
@sergiol: Complimenti per la tua data di iscrizione al forum! Ma gentilmente, da dove scrivi? Grazie!
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sergiol |
Inserito il - 01/10/2017 : 09:09:42 Grazie Andrea e Eze 73. Andrea, puoi chiarirmi "non cambiare in tiro" ? E comunque capisco che posso ignorarlo del tutto in quanto ininfluente |
Eze73 |
Inserito il - 30/09/2017 : 22:35:10 | Messaggio di sergiol
Chiedo aiuto a chi mi puo aiutare. Ho acquistato un kit Bafang motore centrale ed ho un problema. Dal motore escono 4 cavi. batteria- spread sensor-ebus cable- gear sensor. Un lungo cavo che raggiunge il manubrio si collega con ebus cable e termina con 4 terminali 2 per i freni una per il display e uno per l'acceleratore. Mi chiedo il cavetto corto gear sensor con chi si collega? Grazie a chi potrà aiutarmi
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rinunci ad un sensore del freno e lo usi per il gear sensor oppure tagli uno dei cavi e crei una Y per collegare il tutto come avevo fatto io,ma piu di tutti ti consiglio anchio come andrea di rivendere l gear sensor che non serve... Anzi ,io nello sterrato tosto ad ogni bella buca mi staccava il motore e mi sono trovato piu di una volta a sudare per non cadere.... |
andrea 104KG |
Inserito il - 30/09/2017 : 19:36:18 Con niente se non hai il sensore per interrompere l'erogazione del motore in fase di cambiata, per preservare il cambio. Ma non preoccuparti funziona tutto lo stesso, solo devi fare attenzione a non cambiare in "tiro" |