Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Vendo Cube Attraction

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FabioR6 Inserito il - 09/10/2017 : 21:24:13
Vendo Come da titolo la mia Cube usata forse 10 volte non ha nemmeno un anno, la batteria ha 630 watt ora il motore 500 w vorrei realizzare €2000 Ed è esattamente la spesa che ho avuto per realizzarla.

Immagine:

2777,57 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FabioR6 Inserito il - 12/10/2017 : 21:08:12
Grazie Pix
pixbuster Inserito il - 11/10/2017 : 23:02:34
Ho corretto il titolo ... ma "Cine attraggono" era molto più bello di Cube Attraction !!!!!!!!!!!!!!

Il ridimensionamento lo ha già fatto Emme .... e così nella foto grande si possono vedere tutti i particolari

FabioR6 Inserito il - 11/10/2017 : 20:24:13
Allora..... il fatto che l'ho messa qui è perché il kit fai da te è più seguito Secondo me, il discorso della grandezza non riuscivo a trovare quella ridotta che ho fatto col cellulare.
emme51 Inserito il - 10/10/2017 : 10:39:19
proprio bella!

Immagine:

134,64 KB
Steu851 Inserito il - 10/10/2017 : 09:45:20
FabioR6 ha scritto:

non sono riuscito a ridurla col cellulare,


eppure è ben spiegato come fare qui sul forum, da un veterano come te non ci aspetterebbe una serie di errori simile
Barba 49 Inserito il - 10/10/2017 : 08:43:02
Bella bici, vedi di far spostare la discussione nella sezione giusta!
essegi Inserito il - 10/10/2017 : 08:38:41
FabioR6 ha scritto:

... Comunque la bici è una 27,5.


intendevo la "taglia" del telaio, mi sembra per stature non troppo elevate o sbaglio?
FabioR6 Inserito il - 10/10/2017 : 08:05:54
Lo so Purtroppo per la foto ho dovuto mettere quella originale, non sono riuscito a ridurla col cellulare, Comunque la bici è una 27,5.
essegi Inserito il - 09/10/2017 : 23:05:31

beh, il titolo è incomprensibile, la foto è troppo grande, e la sezione è sbagliata
(la bici è bella, che misura è)?

perchè non contatti pix e magari rifai il thread giusto nel mercatino?

FabioR6 Inserito il - 09/10/2017 : 21:25:38
Scusate questa m**** di cellulare scrive quello che vuole.....
Cube attraction.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.