V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Eze73 |
Inserito il - 15/10/2017 : 21:23:58 un mio amico possessore di una mtb con motore Bosh performance mi ha parlato di questo kit dual battery Bosch https://www.bike-discount.de/it/comprare/bosch-dual-battery-kit-y-cable-2x-frame-battery-568938
Pensandoci un attimo visto che presenta connettori esterni da connettere alla seconda batteria,non c e' nessuno che ha provato a metterci una batteria costum "fai da te" o meglio fatta da un "nostro" artigiano?? Sarebbe il top per i "blindati" possessori di questi motori... |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MilleMiglia |
Inserito il - 16/10/2017 : 10:33:54 PS avevo il bosch classic, speedup ghost e seconda batteria in parallelo |
MilleMiglia |
Inserito il - 16/10/2017 : 10:19:13 Non sono novità, da anni si utilizzano batterie in parallelo ed anche batterie ricellate fino a 6p.. Per il parallelo io ho semplicemente intercettato il cavo che dalla batteria va al controller, l'ho sdoppiato e portato in cima al telaio, e dopo aver acceso la bipa solo con la batteria originale completamente carica (42V) puoi mettere in parallelo la seconda batteria anch'essa completamente carica . |
Daiwer |
Inserito il - 16/10/2017 : 10:05:56 Da quel che so, batterie artigianali per sistemi bosh è impossibile utilizzarle per via del fatto che batteria e motore devono comunicare tra loro e il sistema non riconoscerebbe le batterie non proprietarie. Lo stesso dovrebbe valere anche per batterie ricellate. Però non sono un esperto in materia, magari ci sono novità che non conosco |
Ossicino |
Inserito il - 16/10/2017 : 10:05:10 Ciao , io ho provato , puoi leggere qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=73085
in sintesi: con bosch performance si può fare ma la seconda batteria custom deve essere di piccola capacità per non incorrere nell' errore 550.
Il cavetto a quel prezzo mi sembra esagerato... pittosto chiedi a @Stefanschen se ha disponibile uno dei suoi...io cmq me lo sono autocostruito.
|
Eze73 |
Inserito il - 16/10/2017 : 08:53:35 | MilleMiglia ha scritto:
Usa il “cerca” in cima alla pagina È stato fatto già da diversi anni (anche dal sottoscritto)
|
ottimo... |
MilleMiglia |
Inserito il - 16/10/2017 : 01:32:22 Usa il “cerca” in cima alla pagina È stato fatto già da diversi anni (anche dal sottoscritto) |