Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 chiarimenti su cut-off centralina 48v

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 08/12/2017 : 17:53:39
Perdonatemi ma non ho mai usato una batteria a 48v... è per me cosa nuova.
uso una s09p di bms battery, mi domando:
- se la batteria è una 13s o 14s il cut offo è uguale??
credo che per una 14s debba essere più elevato.
- come fa a distinguere tra 13s e 14s?
Il mio timore è rimanere a piedi visto che non conosco il limite minimo... 41v? 44v?? lamia batteria è comunque una 13s...
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fabio Negri Inserito il - 08/12/2017 : 21:06:30
andrea 104KG ha scritto:

Ok grazie mille..devo rileggermi il manuale del lcd3, non pensavo fosse editabile la soglia..

+/- 1,5V solamente però se non stai usando il wattametro puoi personalizzare anche la visualizzazione della capacità residua
della batteria in modo che rispecchi l' autonomia reale.
Quest' estate con l' ultimo sxwk che era sensorless e forse consumava più di quelli precedenti (ma la bici era anche peggiore)
ero riuscito ad avere una buona corrispondenza
andrea 104KG Inserito il - 08/12/2017 : 20:03:03
Ok grazie mille..devo rileggermi il manuale del lcd3, non pensavo fosse editabile la soglia..
Barba 49 Inserito il - 08/12/2017 : 19:39:12
Il cut off delle centralina da 48V nominali è regolato a 41V circa, e la centralina non può certo sapere se hai sotto una 13S o una 14S!!!

Le batterie da 14S si riconoscono da quelle a 13S perchè sono cariche a 58,8V contro 54,6V, semplice...

Naturalmente se hai un kit programmabile puoi impostare il cut-off come meglio desideri, le moderne celle 18650 accettano quasi tutte di essere scaricate fino a 2,5V, anche se personalmente non scendo MAI sotto ai 3V...

Quindi va bene 42V per le 14S e 39V per le 13S.
Fabio Negri Inserito il - 08/12/2017 : 18:24:32
Messaggio di andrea 104KG

Perdonatemi ma non ho mai usato una batteria a 48v... è per me cosa nuova.
uso una s09p di bms battery, mi domando:
- se la batteria è una 13s o 14s il cut offo è uguale??
credo che per una 14s debba essere più elevato.
- come fa a distinguere tra 13s e 14s?
Il mio timore è rimanere a piedi visto che non conosco il limite minimo... 41v? 44v?? lamia batteria è comunque una 13s...

La puoi programmare da display comunque a default dovrebbe essere impostata per 13S a 40V dovresti, se vuoi modificare il valore, editare il parametro c12 sui display LCD3/LCD5 e simili il max è valore 7 per 41,5V

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.