Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Info su Centraline Torque - PSWp vs. BMSBattery

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcoermejo Inserito il - 13/12/2017 : 09:51:32
Ciao a tutti,
mi intrigano le centraline in oggetto e mi chiedevo se, per caso, qualcuno ha avuto modo di verificare se quelle di PSW (le PK-T che montano il display KT-LCD3) sono munite di "Gas legalizer impostabile da display" come dovrebbero avere quelle di BMSBattery (S12P con display S-Lcd3)?
Inoltre è confermato che quelle di BMSBattery hanno ancora tale funzione (sto guardando il manuale ma devo studiarci un ancora un pò su )
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 15/12/2017 : 19:27:19
Con l'accelleratore è assolutamente uguale alle altre. Io mi accorgo molto dei watt che diminuiscono perché abitito in collina solo salite e discese. In pianura probabilmente non senti nulla.. In pratica su strada non mi dà mai la potenza massima anzi rimane alla metà o anche meno. Man mano che rallenti per effetto della salita i watt aumentano. Su strada in pratica con centralina da 20a 720w è difficilissimo arrivare sopra i 500w. A meno di non incontrare salite che ti rallentano molto allora ai tutti i watt. Comunque sono settabili con centraline normali quindi il problema non esiste...
Steu851 Inserito il - 15/12/2017 : 14:07:19
io non ho mai avuto il wattmetro sott'occhio, ma la pedalata simbolica la fa, alla massima velocità consentita
Marcoermejo Inserito il - 15/12/2017 : 12:27:36
Andrea: quando dici che diminuisce i watt all'aumentare della velocità parli di un uso senza acceleratore, giusto? Oppure proprio non permette la pedalata simbolica?
andrea 104KG Inserito il - 14/12/2017 : 23:27:06
Ricordati però che è una centralina per pedalatori, è bastarda, con l'aumentare della velocità diminuisce i watt... fa risparmiare molta batteria perché non li spara mai al massimo, ma fa faticare un po'. Comunque si può settare anche come centralina normale. Utile anche la funzione che permette di diminuire gli ampere, se ti accorgi che stai stressando la batteria, li puoi diminuire!
Marcoermejo Inserito il - 14/12/2017 : 17:34:24
Grazie Steu!

Ottime info!
Mi state convincendo!
Steu851 Inserito il - 14/12/2017 : 10:31:14
Confermo il discorso del gas legalizer incompleto su S06S o S12S.
Puoi impostarlo che da fermo non funzioni proprio, o che si fermi a 6 km/h per usarlo come comodo walk assist, una volta attivato puoi smettere di pedalare, fino a che non tocchi il freno o chiudi il gas, a quel punto di disattiva e bisogna dare un giro di pedali per riattivarlo. Se usi un pas 12 magneti impostato a sensibilità alta comunque basta veramente pochissimo per far partire il motore.
Marcoermejo Inserito il - 14/12/2017 : 09:53:32
Grazie Andrea!!!
andrea 104KG Inserito il - 13/12/2017 : 22:28:47
Si perfette, non cambi nulla, comodissimo! A volte si stara l'indicatore di automia della batteria ma poi dopo un pò va a posto, non so perchè! Per me è inutile ho il wattmetro dappertutto
Marcoermejo Inserito il - 13/12/2017 : 10:36:44
Ciao Andrea,
grazie per la risposta.

Chissà perchè ero convinto che usassi quelle di PSWpower.

Scusa se ne approfitto giusto per togliermi gli ultimi dubbi ... vanno sia a 48v che a 36v senza necessità di impostare nulla al diplay (collego la batteria e via) giusto?

andrea 104KG Inserito il - 13/12/2017 : 10:20:18
Mi sembra che dal sito bms battery non siano cambiate rispetto all'anno scorso in cui ne acquistai 2. Il gas legalizer non è completo nel senso che puoi scegliere di non far funzionare il gas da fermo senza pedalare però una volta iniziato a muovere i pedali il gas continua a funzionare anche se smetti di muovere i pedali. Però in un controllo da fermo il gas non va. Comunque questa normativa è una gran scocciatura perché il gas lo uso solo per partire tra il traffico o attraversare velocemente una strada e mi da una gran sicurezza permettendomi di togliermi rapidamente dagli impicci(e dai rischi)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.