V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marcoermejo |
Inserito il - 13/12/2017 : 09:51:32 Ciao a tutti, mi intrigano le centraline in oggetto e mi chiedevo se, per caso, qualcuno ha avuto modo di verificare se quelle di PSW (le PK-T che montano il display KT-LCD3) sono munite di "Gas legalizer impostabile da display" come dovrebbero avere quelle di BMSBattery (S12P con display S-Lcd3)? Inoltre è confermato che quelle di BMSBattery hanno ancora tale funzione (sto guardando il manuale ma devo studiarci un ancora un pò su )
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10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 15/12/2017 : 19:27:19 Con l'accelleratore è assolutamente uguale alle altre. Io mi accorgo molto dei watt che diminuiscono perché abitito in collina solo salite e discese. In pianura probabilmente non senti nulla.. In pratica su strada non mi dà mai la potenza massima anzi rimane alla metà o anche meno. Man mano che rallenti per effetto della salita i watt aumentano. Su strada in pratica con centralina da 20a 720w è difficilissimo arrivare sopra i 500w. A meno di non incontrare salite che ti rallentano molto allora ai tutti i watt. Comunque sono settabili con centraline normali quindi il problema non esiste... |
Steu851 |
Inserito il - 15/12/2017 : 14:07:19 io non ho mai avuto il wattmetro sott'occhio, ma la pedalata simbolica la fa, alla massima velocità consentita |
Marcoermejo |
Inserito il - 15/12/2017 : 12:27:36 Andrea: quando dici che diminuisce i watt all'aumentare della velocità parli di un uso senza acceleratore, giusto? Oppure proprio non permette la pedalata simbolica? |
andrea 104KG |
Inserito il - 14/12/2017 : 23:27:06 Ricordati però che è una centralina per pedalatori, è bastarda, con l'aumentare della velocità diminuisce i watt... fa risparmiare molta batteria perché non li spara mai al massimo, ma fa faticare un po'. Comunque si può settare anche come centralina normale. Utile anche la funzione che permette di diminuire gli ampere, se ti accorgi che stai stressando la batteria, li puoi diminuire! |
Marcoermejo |
Inserito il - 14/12/2017 : 17:34:24 Grazie Steu!
Ottime info! Mi state convincendo!
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Steu851 |
Inserito il - 14/12/2017 : 10:31:14 Confermo il discorso del gas legalizer incompleto su S06S o S12S. Puoi impostarlo che da fermo non funzioni proprio, o che si fermi a 6 km/h per usarlo come comodo walk assist, una volta attivato puoi smettere di pedalare, fino a che non tocchi il freno o chiudi il gas, a quel punto di disattiva e bisogna dare un giro di pedali per riattivarlo. Se usi un pas 12 magneti impostato a sensibilità alta comunque basta veramente pochissimo per far partire il motore. |
Marcoermejo |
Inserito il - 14/12/2017 : 09:53:32 Grazie Andrea!!!
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andrea 104KG |
Inserito il - 13/12/2017 : 22:28:47 Si perfette, non cambi nulla, comodissimo! A volte si stara l'indicatore di automia della batteria ma poi dopo un pò va a posto, non so perchè! Per me è inutile ho il wattmetro dappertutto |
Marcoermejo |
Inserito il - 13/12/2017 : 10:36:44 Ciao Andrea, grazie per la risposta.
Chissà perchè ero convinto che usassi quelle di PSWpower.
Scusa se ne approfitto giusto per togliermi gli ultimi dubbi ... vanno sia a 48v che a 36v senza necessità di impostare nulla al diplay (collego la batteria e via) giusto?
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andrea 104KG |
Inserito il - 13/12/2017 : 10:20:18 Mi sembra che dal sito bms battery non siano cambiate rispetto all'anno scorso in cui ne acquistai 2. Il gas legalizer non è completo nel senso che puoi scegliere di non far funzionare il gas da fermo senza pedalare però una volta iniziato a muovere i pedali il gas continua a funzionare anche se smetti di muovere i pedali. Però in un controllo da fermo il gas non va. Comunque questa normativa è una gran scocciatura perché il gas lo uso solo per partire tra il traffico o attraversare velocemente una strada e mi da una gran sicurezza permettendomi di togliermi rapidamente dagli impicci(e dai rischi) |