Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Help disco freno per bici cinese

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Steu851 Inserito il - 17/01/2018 : 23:04:27
Apro un nuovo tread per avere più visibilità.
Vorrei cambiare il disco posteriore di una bipa cinese, in quanto l'attuale è troppo piccolo e l'hub impedisce la registrazione della pastiglia interna.
Il problema è che è fuori standard come quasi tutto su questa bici! La distanza tra i fori è 48mm anziché 44 e non lo trovo, o meglio, ho trovato un 160mm su Aliexpress,ma ci vorrebbe troppo tempo per riceverlo.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove comprare?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Steu851 Inserito il - 19/01/2018 : 09:41:22
Grazie
sistemerò in qualche modo il piccolo disco originale ed ho ordinato un nuovo 160mm con adattatore su aliexpress. mi toccherà rismontare la ruota tra un paio di mesi, pazienza
T4R Inserito il - 18/01/2018 : 20:26:26
Se ricordo bene Golden Motor produce dei dischi da 180mm con il giro bulloni maggiorati.
https://www.goldenmotor.com/
e questo è il distributore europeo:
http://www.devi-motion.com/

Saluti Pino
Andre@ Inserito il - 18/01/2018 : 14:27:27
Io quando ho dovuto motorizzare il mio cerchio cinese ho dovuto cambiare anche i dischi, perchè i cinesi non sanno cosa sia lo standard. ho assemblato ruota avanti e dietro, con mozzo nuovo anteriore e dischi standard.

so di sicuro che i distanziali per le pinze esistono di varie misure, esistono anteriori o posteriori...quindi buona ricerca :-)

A.
Steu851 Inserito il - 18/01/2018 : 09:26:19
è che smontare e rimontare una motoruota, specie su ste bici cinesi non è una passeggiata.
Tra l'altro su aliexpress c'è un solo venditore che vende 2 modelli di disco con interasse 48 solo nella misura da 160, quindi non è comune nemmeno la. Mi sa che non ho scelta anche perché così com'è le pastiglie prendono solo il bordo del disco, sfruttando metà pastiglia e frena proprio pochino.
andrea 104KG Inserito il - 18/01/2018 : 00:28:41
Credo che l'unica sia montare quello vecchio e aspettare la spedizione. Altra soluzione fare una brugola apposta più corta per regolare quello che hai. Tagli una fettina di chiave esagonale e la fissi, incolli,saldi, su un lamierino, tanto non deve fare molta forza... Avevo lo stesso problema sul bpm con disco da 160 e pinza meccanica per un pò feci così... ma cambiai subito dopo il disco per un 180mm.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.