Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Remote control unit Intuvia platinum BOSCH Pedelec

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ziotom Inserito il - 03/02/2018 : 17:06:46
Salve,
ho un problema !
La remote mia remote control si è danneggiata :

Immagine:

368,67 KB

Ho comprato una nuova ... mai i cotatti non corrispondono e non funziona :-(

la vecchia :
Immagine:

335,49 KB

la nuova :

Immagine:

389,68 KB

Mentre la vecchia funziona la nuova se installata non mi funziona.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie...
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giordano5847 Inserito il - 06/02/2018 : 09:54:26
secondo me l'aggiornamento lo puoi sempre fare, se non accendi lo speed nessuno sa che ce l'hai a meno che non togli i coperchi. L'aggiornamento lo si fa dalla presa di intuvia.
Metti una foto della bici e si vede che modello è. Dai documenti non risulta? di che anno è?
ziotom Inserito il - 06/02/2018 : 09:37:09
Ho sentito quelli della ¨ridewill¨ dove l´ho preso ... mi hanno scritto : ¨Il comando è stato aggiornato a tre contatti.
Chiedo gentilmente modello.di motore in suo possesso per verificarne al corretta compatibilita.¨

Come posso sapere il modello del mio motore?
Poi hanno aggiunto :

¨Nei motori piu vecchi per rendere compatibile il comando dopo il montaggio necessita un aggiornamento software con diagnostica bosch.¨

Siccome ho montato uno speedup posso andare a fare l´aggiornamento?
giordano5847 Inserito il - 05/02/2018 : 12:19:15
Potresti usare il piedino vecchio che funziona: dissaldi il nuovo e saldi il vecchio.
Avevo perso la mascherina in una caduta e non mi ero accorto, l'ho riparato ed è venuto così. Modifica della riparazione: messo due ribattini dove la plastica spinge i due interrutori della base
Ho risposto alla tua mail
Immagine:

49,1 KB
ziotom Inserito il - 05/02/2018 : 11:26:01
Mi spiaccio per le foto sovradimensionate !
I contatti non sono ossidati te lo garantisco, il prodotto é nuovo ...
Cmq proveró a fare quello che mi hai consigliato.
Il tuo pezzo vecchio é simile al mio ? e il nuovo?
Il codice é lo stesso?

giordano5847 ha scritto:

Ci sono tre molle che fanno contatto sui tre piedini, pulisci e dai un po' di disossidante e poi montalo.
Giusto ieri sera ho cambiato il mio che avevo rotto in una caduta. Ha funzionato subito, i piedini erano belli dorati i tuoi mi sembrano diversi forse ossidati?
giordano5847 Inserito il - 04/02/2018 : 13:44:05
Ci sono tre molle che fanno contatto sui tre piedini, pulisci e dai un po' di disossidante e poi montalo.
Giusto ieri sera ho cambiato il mio che avevo rotto in una caduta. Ha funzionato subito, i piedini erano belli dorati i tuoi mi sembrano diversi forse ossidati?
luc_maz48 Inserito il - 04/02/2018 : 09:51:21

Che foto grandi Zio!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.