V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ziotom |
Inserito il - 03/02/2018 : 17:06:46 Salve, ho un problema ! La remote mia remote control si è danneggiata :
Immagine:
368,67 KB
Ho comprato una nuova ... mai i cotatti non corrispondono e non funziona :-(
la vecchia : Immagine:
335,49 KB
la nuova :
Immagine:
389,68 KB
Mentre la vecchia funziona la nuova se installata non mi funziona. Qualcuno mi può aiutare? Grazie...
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giordano5847 |
Inserito il - 06/02/2018 : 09:54:26 secondo me l'aggiornamento lo puoi sempre fare, se non accendi lo speed nessuno sa che ce l'hai a meno che non togli i coperchi. L'aggiornamento lo si fa dalla presa di intuvia. Metti una foto della bici e si vede che modello è. Dai documenti non risulta? di che anno è? |
ziotom |
Inserito il - 06/02/2018 : 09:37:09 Ho sentito quelli della ¨ridewill¨ dove l´ho preso ... mi hanno scritto : ¨Il comando è stato aggiornato a tre contatti. Chiedo gentilmente modello.di motore in suo possesso per verificarne al corretta compatibilita.¨
Come posso sapere il modello del mio motore? Poi hanno aggiunto :
¨Nei motori piu vecchi per rendere compatibile il comando dopo il montaggio necessita un aggiornamento software con diagnostica bosch.¨
Siccome ho montato uno speedup posso andare a fare l´aggiornamento?
|
giordano5847 |
Inserito il - 05/02/2018 : 12:19:15 Potresti usare il piedino vecchio che funziona: dissaldi il nuovo e saldi il vecchio. Avevo perso la mascherina in una caduta e non mi ero accorto, l'ho riparato ed è venuto così. Modifica della riparazione: messo due ribattini dove la plastica spinge i due interrutori della base Ho risposto alla tua mail Immagine:
49,1 KB |
ziotom |
Inserito il - 05/02/2018 : 11:26:01 Mi spiaccio per le foto sovradimensionate ! I contatti non sono ossidati te lo garantisco, il prodotto é nuovo ... Cmq proveró a fare quello che mi hai consigliato. Il tuo pezzo vecchio é simile al mio ? e il nuovo? Il codice é lo stesso?
| giordano5847 ha scritto:
Ci sono tre molle che fanno contatto sui tre piedini, pulisci e dai un po' di disossidante e poi montalo. Giusto ieri sera ho cambiato il mio che avevo rotto in una caduta. Ha funzionato subito, i piedini erano belli dorati i tuoi mi sembrano diversi forse ossidati?
|
|
giordano5847 |
Inserito il - 04/02/2018 : 13:44:05 Ci sono tre molle che fanno contatto sui tre piedini, pulisci e dai un po' di disossidante e poi montalo. Giusto ieri sera ho cambiato il mio che avevo rotto in una caduta. Ha funzionato subito, i piedini erano belli dorati i tuoi mi sembrano diversi forse ossidati? |
luc_maz48 |
Inserito il - 04/02/2018 : 09:51:21 Che foto grandi Zio!
|